La mia Recensione del BB cream Sublime puroBIO

Nuova BB cream Sublime puroBIO: tutte le info!

recensione-bb-cream-sublime-purobio-inci-prezzo-pao-11

Ecco a voi la mia recensione della BB cream Sublime puroBIO! La uso da una decina di giorni e l’impressione è davvero buona. La coprenza è media e non nasconde troppo le mie lentiggini, il che non mi dispiace affatto! Ciò che credevo mi avrebbe messa in difficoltà è la tenuta. Purtroppo ho una pelle mista/grassa che mette a dura prova anche il Fondotinta Sublime puroBIO (LEGGI LA RECENSIONE), anche se in combo con la Cipria Indissolubile sto a posto tutto il giorno. Da sola la BB cream Sublime puroBIO non mi dispiace, ma seguendo le indicazioni dell’Azienda, ovvero utilizzando prima il Primer Base per Pelle Grassa, ho ottenuto un effetto più matt e una durata più lunga.

recensione-bb-cream-sublime-purobio-inci-prezzo-pao-11

In generale la mia impressione è positiva, anche perché con l’arrivo dell’estate preferisco avere una base più leggera e luminosa rispetto all’alta coprenza e all’opacità del Fondotinta Sublime puroBIO. Per l’applicazione ho provato ad utilizzare i pennelli (il flatbuki di Neve Cosmetics e il Multitasking Brush di Real Technics), ma in generale mi trovo meglio a lavorare il prodotto con le mani. La BB cream Sublime puroBIO è disponibile in 3 tonalità e io ho scelto la 02, né troppo chiara, né troppo scura.

recensione-bb-cream-sublime-purobio-inci-prezzo-pao-11

Descrizione della BB cream Sublime puroBIO

A completare la linea SUBLIME puroBIO, oltre al Fondotinta e alla BB cream, l’Azienda ha creato anche un nuovo Correttore Fluido, ideale non solo per nascondere le occhiaie, ma anche per correggere discromie e macchie cutanee; ne parlo in QUESTO ARTICOLO.

Ecco la descrizione della BB cream Sublime puroBIO presa direttamente dal sito dell’Azienda:

Grazie alla sua texture leggera e alla coprenza media,garantisce un effetto naturale e luminoso.

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè,il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo.

Facile da applicare.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb.

Nuova BB cream Sublime puroBIO: Inci, Prezzo e Pao

Il prezzo è circa 12,89 € ed il Pao è di 6 mesi. Il contenuto è di 30 ml di prodotto. Di seguito posto qui l’inci della BB Cream Sublime puroBIO:

Salvia Sclarea Flower/LEAF/STEM WATER (Salvia Sclarea (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, Squalene, OCTYLDODECANOL, Polyglyceryl-10 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, Mica, Silica, Olive GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, Glycerin STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, AQUA (WATER), TOCOPHEROL, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , Glycerin, Microcrystalline cellulose, BUTYROSPERMUM Parkii Butter (BUTYROSPERMUM PARKII (Shea) Butter), Olea Europea fruit oil (Olea Europea (OLIVE) Fruit oil), Cellulose gum, Maris aqua (Sea Water), HYDROLYZED Algin, CHLORELLA VULGARIS Extract, Cellulose.

*disclaimer: le opinioni redatte in questo articolo sono frutto della mia esperienza personale. Non sono pagata dalle Aziende citate e i prodotti sono stati acquistati da me.