La mia Recensione del Correttore Fluido Sublime puroBIO

Nuovo Correttore Fluido Sublime puroBIO: tutte le info!

recensione-correttore-fluido-sublime-purobio-inci-prezzo-pao-3

Buongiorno e buon lunedì!!! Lo so, il lunedì mattina è sempre una tragedia… ma da un paio di settimane ho un problema in meno: le occhiaie! Infatti, scrivo questo articolo oggi per raccontarvi del mio nuovo grande amore per il Correttore Fluido Sublime puroBIO! La linea make-up naturale che in pochissimo tempo ha conquistate tutte noi, grazie a formule 100% senza schifezze chimiche, performance e varietà di colori, ha ampliato la gamma di prodotti per creare la base viso perfetta! Io felice!!!

La nuova linea SUBLIME: scopri di più!

recensione-correttore-fluido-sublime-purobio-inci-prezzo-pao

puroBIO ha creato una linea completa con una gamma di prodotti e colorazioni versatili e adatti a tutti i tipi i pelle e carnagioni. Molte hanno avuto difficoltà con il Fondotinta Sublime puroBIO (LEGGI LA RECENSIONE QUI) poiché molto “pastoso” e dalla coprenza alta: alcune donne, infatti, preferiscono texture più leggere e una coprenza più bassa. Per tutte coloro che hanno espresso questa necessità puroBIO ha creato la BBcream Sublime (LEGGI LA RECENSIONE QUI): in 3 tonalità e dalla coprenza media. Inoltre, con il nuovo Correttore Fluido Sublime puroBIO la linea si arricchisce ulteriormente e offre tutto il necessario per creare la base viso perfetta per ognuna di noi.

Ma parliamo del Correttore Fluido Sublime puroBIO

Io non ci credevo, eppure puroBIO mi ha sorpresa! Esiste davvero un correttore con inci ottimo e performante! In genere mi accontentavo di una coprenza discreta e ne usavo uno siliconico per le serate importanti o quando proprio le mie occhiaie non volevano saperne di nascondersi. Ecco il prima e il dopo:

recensione-correttore-fluido-sublime-purobio-inci-prezzo-pao-3

Scherzi a parte, è davvero ottimo! Nella foto (pessima, lo so, abbiate pazienza) ho creato la base con il Fondotinta Sublime e il nuovo  Correttore Fluido Sublime puroBIO, fissando il tutto con la Cipria Indissolubile puroBIO. Il Correttore Fluido Sublime puroBIO è disponibile in 5 tonalità e io ho la numero 02, che mi è sembrata adeguata al mio sottotono giallo.

recensione-correttore-fluido-sublime-purobio-inci-prezzo-pao-3

Il packaging è interessante anche per il pennellino di cui è dotato, utile per la stesura (ma io preferisco sempre lavorarlo bene con le dita). Abbastanza idratante e non va nelle pieghette, ma è sempre utile il fissaggio con la cipria. Inoltre, è adatto anche per correggere discromie e macchie cutanee.

Ecco la descrizione dell’Azienda:

Grazie alla sua texture setosa è perfetto per uniformare l’incarnato anche in presenza di discromie molto evidenti.

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*, l’olio di jojoba*, la glicerina, l’olio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, i quali rendono questocorrettore adatto anche alle zone del viso più delicate.

Il pennellino a setole sintetiche, permette un’applicazione facile e agevole.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb e NATRUE

Correttore Fluido Sublime puroBIO: Inci, Prezzo e Pao

Il prezzo è di circa 8,99 € ed il Pao è di 6 mesi. Il contenuto è di 7 ml di prodotto. Di seguito posto qui l’inci del Correttore Fluido Sublime puroBIO:

Salvia Scalre Flower/Leaf/Stem water (Salvia sclarea (Clary) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, Octyldodecanol, Glycerin*, Sucrose palmitate, Parfum (fragrance), CETEARYL ALCOHOL, Glyceryl STEARATE, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed WHEAT PROTEIN, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, Silica, GLYCERYL CAPRYLATE, Tocopherol, MICROCRYSTALLINE Cellulose, Cellulose Gum, Aragnia Spinosa KERNEL OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (Jojoba) Seed Oil)*, cellulose.

*disclaimer: le opinioni redatte in questo articolo sono frutto della mia esperienza personale. Non sono pagata dalle Aziende citate e i prodotti sono stati acquistati da me.