L’Arte del Tatuaggio anche a Palermo con Davide Vaccarino

Piccoli e grandi, colorati e non, nascosti o evidenti ma sempre indelebili. I Tatuaggi una volta impressi nella pelle diventano parte di noi, della nostra storia, della nostra personalità, della nostra identità. E se possono essere tante le ragioni per cui scegliere di farsi tatuare la pelle, altrettante possono essere le motivazioni di un futuro pentimento che ci porterebbe a dire “Se potessi tornare indietro, non lo rifarei!”. E questo perché a volte le aspettative sono altre rispetto ai risultati, o perché la nostra scelta non è stata ben consigliata, o semplicemente per tutte quelle complicazioni derivanti da una mancanza di igiene.

tattoo mania

Quindi alla base di un bel tatuaggio, anzi di quel bel tatuaggio che ti accompagnerà tutta la vita, bisogna sempre che ci sia un’attenta ricerca del tatuatore. Se poi il Tatuatore è anche un Tattoo Artist ancora meglio. E’ lui infatti che saprà consigliarti, che ti aiuterà a scegliere il soggetto giusto, che si impegnerà con tutte le sue competenze, le sue abilità e il suo talento alla creazione di una piccola opera d’arte (la tua!) e che soprattutto avrà rispetto della tua salute.

Per tutti questi motivi

Davide Vaccarino, Tattoo Artist classe 1983, a Palermo

rappresenta  il massimo dell’affidabilità.

Grazie ad uno spiccato talento e ad un eclettico background artistico, che lo hanno portato ad esperienze e studi diversi, oggi Vaccarino nel suo laboratorio 34 Studio Tattoo è un vero artista del tatuaggio, proposto sempre con alti livelli estetici, grande cura del dettaglio, continuo aggiornamento sugli stili e le tendenze nel settore del Tattoo.

Keep Calm and go get a Tattoo with Davide Vaccarino, 34 Studio Tattoo, Palermo

Stay Tattoo