Consolidamento Debiti: chiedi a Assifin Italia

Assifin Italia srl ha messo a disposizione uno sportello con uno staff di Consulenti finanziari per effettuare consulenze gratuite a dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi che cominciano ad avere qualche difficoltà a pagare tutte le rate dei prestiti e dei mutui in corso di scomputo.

finanziamenti-prestiti-mutuo-cessione-quinto-assifin-italia-palermo-06

Caso per caso vengono analizzate tutte le posizioni debitorie della singola persona o di tutto il nucleo familiare e dopo un’attenta valutazione, se ci sono i presupposti, vengono proposte le varie possibilità che si possono percorrere per ottenere una diminuzione delle rate e magari ottenere liquidità. Tale servizio è reso possibile grazie allo staff di Consulenti finanziari che vantano una notevole esperienza professionale nel settore creditizio. Visita anche la nostra pagina TrovaWeb: Assifin Italia

finanziamenti-prestiti-mutuo-cessione-quinto-assifin-italia-palermo-10

Prenota la Tua Consulenza Gratuita da Assifin Italia

Per avere tale consulenza gratuita occorre telefonare al numero verde gratuito 800 26 77 09 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per venire incontro alle esigenze di alcuni lavoratori è possibile fissare l’appuntamento anche il sabato mattina presso la sede di Assifin Italia srl in Corso Tukory 250, a Palermo, o al domicilio dell’interessato, sempre con servizio gratuito.