Presentazione Dacia Lodgy il 26 e 27 Maggio presso Europa Auto a Messina.

presentazione-Dacia

Il brand Dacia, assorbito dal prestigioso Gruppo Renault, si fa avanti nel mercato europeo con la sua strategia fondata su un inedito modello di business a “basso costo”: tutte le scelte in tema di progettazione, produzione e commercializzazione sono determinate dalla ricerca del valore aggiunto per il cliente. La riduzione dei costi segue sempre il principio per il quale il cliente deve trovare nell’auto tutto quello che cerca, senza nulla di superfluo.

Per Dacia Lodgy si va a rivoluzionare totalmente il concetto di monovolume “estremamente Familiare” riuscendo a dare al cliente un’ottima vettura in termini di tecnologia ed affidabilità che non ha eguali sul mercato in quanto al fattore prezzo, la gamma infatti parte da appena € 9.900 – ma conosciamo più nel dettaglio la nuova Dacia Lodgy

Dacia Lodgy ha il Senso della Famiglia:

Dacia Lodgy è la prima monovolume del machio Dacia che soddisfa le esigenze di ogni famiglia in modo intelligente. Disponibile in versione 5 o 7 posti si rivela molto generosa e soprattutto davvero versatile.
Per il comfort di tutti i passeggeri, Dacia Lodgy è best in class per lo spazio in 3° fila e si propone con un design interno curato ed essenziale con equipaggiamenti moderni e pratici ed un volume del bagagliaio tra i migliori della sua categoria. Inoltre grazie alle motorizzazioni Benzina 1.6 85cv e Diesel Dacia Lodgy eco2 90 e 110 cv è anche molto parsimoniosa. Consumi ed emissioni di Co2 sono perfettamente sotto controllo.
Fedele al DNA della marca Dacia, Lodgy ha tutte le qualità necessarie in termini di affidabilità e robustezza. Comfort, abitabilità, tecnologia utile e motorizzazioni convenienti, garantita 3 anni o 100.000 km.

VIDEO SPOT DACIA LODGY

Nuova Tecnologia Smart Buy per Dacia Lodgy:

Lasciatevi guidare da Dacia Lodgy con il nuovissimo sistema di navigazione integrato MEDIA NAV con schermo touchscreen da 7 pollici. Intuitivo da usare, include radio con comandi al volante e tecnologia Bluetooth per ascoltare la musica digitale in audio streaming o per telefonare in viva voce. Per la navigazione propone visualizzazione in 2D o 3D (Birdview) e il tutto comprende inoltre presa USB e Jack sul frontalino. Per chi non è interessato al sistema di navigazione, nessun problema, Dacia Lodgy propone una seconda soluzione multimediale, Dacia Plug&Radio, che comprende radio con comandi al volante, lettore CD MP3, prese USB e Jack e ovviamente tecnologia Bluetooth. Per tragitti brevi o per le gite in famiglia, godrete di una qualità sonora ottimale.

Dacia Lodgy Sicurezza e Convenienza:

Dacia Lodgy è equipaggiata con 4 airbag di cui 2 laterali anteriori, ABS con assistenza alla frenata di emergenza, 3 posti con sistema di fissaggio ISOFIX in 2° fila, limitatore di velocità (in base già dal livello intermedio di gamma), ESP e assistenza al parcheggio posteriore. Non manca nulla per proteggere coloro che amate.
Ma non solo, Dacia Lodgy accompagnerà la vostra famiglia in piena sicurezza e in modo intelligente grazie al suo innato senso del risparmio. Forfait di manutenzione auto con tariffe su misura e motori Diesel “Dacia Eco2” che garantiscono bassi consumi (meno di 4,5L/100Km in ciclo misto) ed emissioni CO2 controllate.

[widgetkit id=15]

Per scoprire tutti i vantaggi della Nuova Dacia Lodgy vieni a provarla da Concessionaria Europa Auto Macrì a Messina il 26 e 27 Maggio e sarai conquistato da questo nuovo concetto di monovolume che è Dacia Lodgy.

PRENOTA UN TEST-DRIVE QUI