Presentazione Nuova Kia Cee’d il 19 e 20 Maggio presso Europa Auto a Messina.

lancioTutto è pronto per la presentazione dell’ultima nata in casa Kia ed è davvero tanta l’attesa degli appasionati e dei clienti per la nuova Kia Cee’d che promette di rivoluzionare il concetto di Spazio – Vivibilità a bordo e Consumi.

Negli ultimi anni Kia ha saputo conquistare il mercato Europeo ed italiano in particolare, per la ottima qualità dei prodotti offerti in termini di Design ed Affidabilità, elementi questi che se affiancati ad una chiara politica Low Cost hanno saputo fare breccia nei cuori degli automobilisti, che hanno potuto apprezzare anche la grande affidabilità delle vetture che vantano addirittura una garanzia fino a 7 anni. Tutti questi concetti sono stati sintetizzati ed espressi al meglio nella progettazione dell’ultima nata della casa coreana Kia Cee’d.

Kia cee’d progettata per una Piacevole Evasione:

Profilo filante, passo lungo, sbalzi contenuti – lo stile della nuova Kia Cee’d combina il design di un’auto sportiva alla spaziosità di  una 5 porte e ad una grande versatilità. Queste sono le premesse per una guida assolutamente appagante. Sia la Berlina a 5 porte che la Station Wagon portano la firma del Design Team guidato da Peter Schreyer.

Più Stazio da Vivere su Kia cee’d:

La Nuova Kia Cee’d è stat studiata per accogliere comodamente tutti i passeggeri, senza rinunce per il comfort e la capacità di carico. La nuova Kia cee’d è stata pensata per essere pensata quanto il vostro stile di vita. E’ dotata di sedili posteriori frazionabili 60/40 per ogni eventualità ed un ampio bagagliaio, dandovi la libertà di trasportare ciò che volete, quando volete. Questo anche grazie alla notevole capacità di carico da 380 litri che per la Wagon diventano 528 litri.

GUARDA IL VIDEO SPOT QUI

Energica ed Efficiente Nuova Kia cee’d:

Potenza ed efficienza le caratteristiche della nuova Kia cee’d con una gamma di motorizzazione potenti ed efficienti vi farà sentire pronti a partire con la più moderna tecnologia Benzina e Diesel. Tutte le motorizzazioni disponibili presentano innovative misure per la riduzione del peso, in grado di migliorare l’efficienza dei consumi e delle emissioni CO2. Per chi vuole il massimo è disponibile la motorizzazione benzina 1.6 CDI con iniezione diretta da 135 cavalli. Oltre alla trasmissione manuale o automatica a 6 rapporti il guidatore può anche optare per il nuovissimo cambio a doppia frizione con paddles al volante.

Sicurezza ai Massimi Livelli per Kia cee’d:

Solo alcuni esempi: i fari allo xeno in gradi di offrire una maggiore visibilità adattando l’illuminazione ai movimenti di sterzata e l’HAC Assist Control che interviene in caso di partenza in salita. Ma non è tutto, anche la sicurezza passiva è garantita dai 6 Airbag di serie e dalla scocca rinforzata in grado di mantenere l’elevato standard Kia.

Per scoprire tutti i vantaggi della Nuova Kia Cee’d vieni a provarla da Concessionaria Europa Auto Macrì a Messina il 19 e 20 Maggio e sarai conquistato anche tu da questo nuovo concetto di automobile che è Kia Cee’d

PRENOTA TEST-DRIVE QUI