Il top delle Polizze contro gli Infortuni Sportivi per i Professionisti dello Sport.

L’importanza di tutelarsi con Polizze contro gli Infortuni Sportivi.

Gli Infortuni sono eventi considerati normali dai Professionisti Sportivi. Molti Infortuni Sportivi guariscono completamente senza lasciare strascichi, ma non tutti. Altrettanti lasciano cicatrici più o meno gravi che, alla lunga, possono portare a un danno permanente, a un problema cronico. Ne consegue spesso uno scadimento della qualità di vita e se gli Infortuni diventano frequenti, oppure se sono particolarmente gravi, lo scadimento può diventare enorme fino a compromettere seriamente la carriera del Professionista.

infortuni sportivi polizze

Ma cosa sono, di preciso, gli Infortuni Sportivi? Per Infortuni Sportivi si intende eventi improvvisi che si verificano indipendentemente dalla volontà dell’atleta e che hanno per conseguenza lesioni corporali, invalidità permanenti o addirittura la morte. Per fare un esempio celebre di Infortunio nello Sport più amato d’Italia possiamo ricordare la torsione della caviglia di Francesco Totti nel 2006 alla vigilia dei Mondiali di Berlino. Il difensore entrò in maniera scomposta sul capitano giallorosso. Conseguenza: frattura del perone. Il Pupone però poi è riuscito a rimettersi in tempo per alzare la Coppa nella notte di Berlino.

ARB Broker Assicurativo una gamma completa di Polizze contro gli Infortuni Sportivi.

Tra i Professionisti Sportivi veramente in pochi hanno avuto una carriera esente da infortuni e quasi tutti hanno subito qualche stop dalle scene. Nello sport a livello professionistico gli Infortuni Sportivi sono, dunque, la norma e i Professionisti Sportivi sono obbligati a stipulare delle Polizze che li tuteli in caso di Infortunio. ARB Broker Assicurativo ha creato una vasta gamma di Polizze contro gli Infortuni Sportivi grazie alle quali i Professionisti Sportivi, anche quelli della Lega PRO, possono tutelarsi in maniera completa ed efficiente in caso di Infortuni:

  • Infortuni INDIVIDUALI
  • Polizza PTD FINE CARRIERA da INFORTUNIO e da MALATTIA
  • Polizza TTD TUTELA INGAGGIO
  • Patrimoniali – Collettive Copertura assicurativa
  • Contigency BONUS + CANCELLAZIONI EVENTI
  • D&O (Directors & Officers)
  • Prodotti specifici per il settore dell’autotrasporto e indirizzati alle singole aziende, cooperative, società di noleggio, leasing e liberi professionisti
  • MOTOR SPORTS

Scoprite di più. Visitate l’Area Dedicata alle Polizze contro gli Infortuni Sportivi interamente dedicate ai Professionisti Sportivi, anche Lega PRO e scegliete di affidarvi ai leader del settore: ARB Broker Assicurativo.