Scopri come diventare Promotore Mutualistico.

La professione di Promotore Mutualistico è Informazione, Etica e Trasparenza.

Il Promotore Mutualistico è un Socio di una Società di Mutuo Soccorso che accede ad una formazione specializzante nell’ambito della Sanità Mutualistica. Il suo ruolo è quello di offrire Consulenza agli altri Soci e ai potenziali Soci dando loro tutte le informazioni riguardo le procedure burocratiche e fiscali, i vantaggi dell’adesione alla Società di Mutuo Soccorso e supporto per le richieste di Sussidi e Rimborsi.

consulente-mutualistico

Il suo è un compito di intermediazione e tutela dei Soci, si occupa infatti di trovare tutte le migliori soluzioni per i Soci e offre la sua esperienza e le sue competenze. In questo articolo possiamo vedere un profilo dettagliato del Promotore Mutualistico e per farti un’idea ti consigliamo di guardare questo video:

ARB ti dà l’opportunità di diventare Promotore Mutualistico.

ARB, da più di 20 anni, offre alla propria clientela la libertà di scelta tra le molteplici opzioni offerte dal mercato assicurativo. Da oggi ARB propone a tutti coloro che desiderano accedere alla Sanità Mutualistica la possibilità di affidarsi ad un Promotore Mutualistico esperto e formato in grado di fornire tutte le informazioni e il supporto necessari per conoscere questa grande opportunità. Abbiamo parlato Qui dei Vantaggi di aderire ad una Società di Mutuo Soccorso. ARB è in grado di metterti in contatto con questa realtà e farti scoprire le migliori alternative all’Assistenza Sanitaria offerta dal SSN.

consulente-mutualistico

Se vuoi diventare Promotore Mutualistico, affidandoti ad ARB avrai tutta la formazione necessaria e il supporto di un’Agenzia seria e professionale. Visita l’Area Dedicata nel sito di ARB e scopri come diventare Promotore Mutualistico.