Ai Cantieri Culturali in Passerella contro il Cancro

Mercoledì 22 marzo alle ore 20:30 presso il Teatro De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa, la moda dirà si alla vita e no al cancro. A sfilare in passerella, accanto a modelle professioniste ed emergenti, anche le donne dell’associazione “Insieme per” che hanno combattuto e che ancora oggi combattono contro il cancro.

Donne che hanno vinto e donne che non si arrendono indosseranno abiti di apprezzati stilisti locali e percorreranno la passerella in tutta la loro bellezza. L’evento, organizzato da “Cams Event” e Johnny Tek, con la direzione artistica di Anna Di Cristofalo e Maurizio Fogazza, presenterà le collezioni degli stilisti Crianna, Giusy Crivello, Rosa Fortunato, Silvia Tessitore, Stefano Pullara e Centro Market di Termini Imerese.

Ai Cantieri Culturali in Passerella contro il Cancro

Ai Cantieri Culturali in Passerella contro il Cancro

Trucco e parrucco delle modelle saranno curati da Claudio Madonia, Roberto D’Aleo e Roberto Faraone. Sensibilizzazione di temi forti e attuali durante la serata, presentata dalla giornalista Anna Cane, come la violenza sulle donne e il femminicidio. Ospiti della serata il violinista Michele Costantino, il cantante Joe Rosato e i ballerini della scuola “Alterazione tango”.

Alla serata sono stati invitati anche il sindaco Leoluca Orlando e il prefetto di Palermo Antonella De Miro.

Costo del biglietto 6 euro (che saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Insieme per” che sostiene i pazienti oncologici e le loro famiglie).

Ai Cantieri Culturali in Passerella contro il Cancro

Main sponsor della manifestazione Fogazza pavimenti. Si ringraziano per la loro preziosa collaborazione anche Agorà, ModArt di Flavia Pinello, Gusto Aromatico, D.R.E.S. di Giuseppe Barbante, Ottica Renna, SMC, Mare Puro, Simoncini, La casa di Momò, Vitalflora e Millions presso piazza Boiardo – Stazione Notarbartolo.

Per info tel 3922591977 – 3895656756