Al Giardino Corallo con l’Official Pooh Tribute Band di Messina

Giorno 21 Agosto sul palco del Giardino Corallo ad esibirsi nel repertorio discografico della storica band dei Pooh il gruppo musicale Comuni Desideri.

Alle chitarre e voce Umberto Bonasera e Francesco Grasso, al basso e voce Daniele Ranaudo, alle tastiere e voce Paolo Siracusano, alla batteria e voce Paolo Bonasera, alla programmazione e tastiere Letterio Guerrera e alla voce Nunzia Giordano.

Sette voci, sette strumenti, sette personalità musicali differenti ma tutti con un solo desiderio:

Fare musica con passione regalando emozioni e divertimento.

red-kanzian-e-i-comuni-desideri

Tre ore di concerto con grandi successi e chicche meno note attraverso arrangiamenti rivisitati, vi coinvolgeranno  ed emozioneranno in una magnifica ed indimenticabile sera d’estate all’interno di una delle più belle cornici che la città di Messina regala. Cosa aspettate? Correte a prenotare i biglietti per uno dei più attesi appuntamenti dell’estate messinese con la Musica Italiana.

Comuni Desideri è una band nata nel 2012 e che già in pochi anni vanta a livello nazionale un grande successo di pubblico e importanti collaborazioni con rilevanti artisti e musicisti del panorama musicale italiano.

I Comuni Desideri suonano col cuore

Così parla Red Canzian, bassista storico della formazione musicale dei Pooh, promotore e produttore nel 2014 del cd-evento Pooh Tribute Band Project, nel quale i Comuni Desideri vengono selezionati insieme ad altre 23 tribute band in tutta Italia grazie alla rivisitazione del brano “Giorni Infiniti”.

Ricerca, sperimentazione e tanta personalità: è da questo mix che nasce il sound innovativo della Pooh Tribute Band Comuni Desideri. La rivisitazione dello stile pop-rock che ha reso famosi i Pooh, oggi con Comuni Desideri si trasforma in pura emozione e divertimento.

Se ami la storia della Musica Italiana allora non perderti il concerto di

Comuni Desideri, Official Pooh Tribute Band, giorno 21 Agosto al Giardino Corallo.

Per info e prevendita rivolgersi al Botteghino del Giardino Corallo, tutti i giorni dalle ore 18.00. Tel. 090/9071047