Concluso Palermo FOOD FEST

Ennesimo successo alla Fiera del Mediterraneo

Il numero dei visitatori ha superato di gran lunga quello della passata edizione.

“Palermo Food Fest”, rassegna dedicata alla gastronomia ed all’arte culinaria siciliana, organizzata a Palermo dal 3 all’11 settembre, si è rivelata un gran successo.

Palermo FOOD FEST

Ogni sera migliaia di visitatori, palermitani e turisti, si sono dati appuntamento in Fiera del Mediterraneo, dove oltre a gustare tanto buon cibo, hanno potuto assistere gratuitamente a tutti gli spettacoli offerti da Medifiere.

Artisti locali e nazionali, intervistati e presentati da Sasà Taibi di Rta (Radio Tivù Azuurra), come Sal Da Vinci, Moreno, Enrico Ruggeri, Il Pagante e nell’ultima serata, gli attesissimi Dear Jack per i quali, fin dalle prime ore del mattino, dietro i cancelli, c’erano già ragazzi che durante la notte si erano messi in viaggio alla volta di Palermo, da Messina, Catania, Acireale e altre località siciliane, hanno animato la Fiera e portato colore alla città.

Palermo FOOD FEST

E ancora moda, danza, spettacoli di illusionismo e cabaret.

E prima di spegnere i riflettori, la Fiera del Mediterraneo, nella serata conclusiva, ha regalato a tutti uno spettacolo di musica e grande intrattenimento. Nel rispetto delle normative vigenti e della quiete pubblica, tutti gli spettacoli si sono conclusi, ogni sera, entro la mezzanotte.

Soddisfatti i commercianti che hanno creduto in questo progetto e dato la loro adesione fin dall’inizio.

“Servono manifestazione come questa – dicono i commercianti – per risvegliare la nostra città e permettere ai cittadini di trascorrere belle serate e a noi di incrementare il nostro lavoro”.