FREESTYLE e nuove tendenze Moda Capelli a Messina si fa scuola

FREESTYLE si è tenuto a Messina, il 22 Febbraio scorso, il primo corso per ART WORK a cura di uno dei VERI pionieri di questo nuovo modo di interpretare l’ Hair Styling a Messina; si tratta di Michelangelo Caliri che questa volta ha svolto il ruolo di insegnante per gli allievi del corso.

Il FREESTYLE è decisamente una tendenza dilagante negli ultimi anni nel settore della moda capelli, in particolare fra le nuove generazioni nel settore maschile; Hair Stylist Michelangelo Caliri ha sempre fatto tendenza a Messina fra i Parrucchieri per Uomo, oltre alla grande professionalità sempre dimostrata, molti anche fra gli addetti ai lavori gli riconoscono Estro e Capacità di innovazione ed è stato tra i primi a portare in riva alla città dello stretto questo nuovo modo di interpretare lo stile dei capelli in ambito maschile, oggi ormai universalmente definito come HAIR FREESTYLE.

Sempre alla ricerca di Nuovi stili e tendenze Michelangelo Caliri si immerge già da qualche anno nel progetto ART WORK che oggi finalmente lo vede protagonista nella veste di insegnante e nello specifico per uno Stage di FREESTYLE HAIR tenutosi presso l’Hotel Europa a Messina il 22 Febbraio scorso. Era presente anche L’Azienda ART WORK nella persona del Dott. Roselli Carmelo

Michelangelo Caliri FREESTYLE a Messina per Art Work

Sono soddisfatto per la mia performance data ai ragazzi che hanno appagato il mio impegno pur essendo la prima volta per loro nel disegnare…….

Michelangelo Caliri ringrazia per la partecipazione al Corso FREESTYLE per ART WORK: Roselli Carmelo, Cinthia Cortese, Bruno Giovanni, Maddalena Garifo, Domyemiky, Maggio Domenico, Greco Gianluca, Cannistrà Luca, Maria Pignatari, Peppe E Yle, Maggio Milone, Domenico Saporoso, Daniele Davide Saporoso.

Se anche Voi amate lo stile Capelli Uomo FREESTYLE HAIR e volete che estro e creatività siano il Vostro Biglietto da Visita scegliete un vero professionista del settore per info e Prenotazioni Cliccate QUI.

Se invece volete apprendere queste nuove tecniche di tendenza e fare del FREESTYLE la Vostra arma vincente potete anche Voi iscrivervi ai corsi professionali di ART WORK. Per informazioni e Prenotazioni Cliccate QUI