Il migliore Gelato di tutto il Mondo a Palermo

Solo i migliori Gelatieri, solo il miglior Gelato: Sherbert Festival apre la sua edizione 2015 con i 30 più grandi esperti maestri del Gelato, di cui la Sicilia è vera protagonista grazie anche alla partecipazione de Il Gelatiere, veri Artigiani del Gelato a Palermo.

il-gelatiere-tra-i-protagonisti-della-nuova-edizione-del-sherbert-festival

Il termine Sherbert indica l’antenato del Gelato, quello che gli arabi preparavano mescolando succhi di frutta e neve fresca. Ed è proprio continuando la migliore delle tradizioni che oggi Il Gelatiere di Palermo si conferma ancora tra i gelatieri più affermati al mondo, grazie non solo alla golosità e cremosità del suo gelato, ma anche per l’innovatività di gusti e specialità e soprattutto per l’attenta e accurata selezione delle materie prime: pistacchio originario di Bronte, limoni e agrumi della Sicilia oltre che frutta fresca di stagione. Il Gelatiere, nato nel 1987 dalla passione di Antonino Genduso, è perfettamente riuscito a coniugare la tradizione del gusto e delle ricette tradizionali del gelato insieme all’innovazione tecnologica e alle nuove esigenze di consumatori golosi, con autentiche specialità ed anche con la creazione di Gelati per Vegani e Celiaci di tutti i gusti.

il-gelatiere-artigiani-del-gelato-palermo

Non perdetevi tutto il gusto che solo lo Sherbert Festival è in grado di regalare agli appassionati della dolcezza e dell’arte del gelato. Potrete degustare il migliore Gelato del mondo, assaggiare gusti inediti e partecipare ad un ricco programma di eventi che prevede, oltre a momenti golosi, anche momenti di approfondimento culturale, officine gastronomiche e intrattenimento per grandi e piccini.

Non mancate all’appuntamento con lo Sherbert Festival

e non rinunciate alla bontà unica de Il Gelatiere, Veri Artigiani del Gelato a Palermo.