Natale 2015 a Messina i Commercianti affiliati a TrovaWeb festeggiano così

Natale 2015 a Messina all’insegna dello Shopping e dei Sorrisi

Il 2015 non è stato certamente un anno semplice da affrontare per l’economia soprattutto a Messina, la ridente città dell Stretto che nonostante il suo meraviglioso affaccio a mare e la vocazione turistica (attraccano 2 navi crociera a settimana) che per infiniti motivi stenta a riprendersi dalla crisi. Ma il Natale 2015 a Messina oramai è prossimo e dunque qualcosa andava fatto soprattutto per i Commercianti.

J&M 2000 Promotion, società che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità sin dal 1998, ogni anno organizza una simpatica promozione all’insegna del vecchio motto “L’unione fa la Forza” ed anche quest’anno per il Natale 2015 a Messina i Commercianti hanno aderito con il solito entusiasmo. L’adesione collettiva dei Commercianti certamente abbatte notevolmente i costi ed allora ecco qui l’idea semplice ma quantomai efficace di far girare delle promoters in centro per fare gli auguri alle persone regalando un Calendario 2016 personalizzato con la pubblicità dei commercianti che hanno aderito ma anche Buoni sconti e promozioni.er i prossimi giorni e fino al 23 Dicembre 2015 se passeggiate per le vie del centro di Messina potreste incontrare le ragazze “Babbo Natale” che vi regaleranno qualcosa offerta dai Commercianti di Messina per il Natale 2015 a Messina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Naturalmente la Promozione Natale 2015 a Messina mette in risalto tutti i commercianti che hanno aderito al Circuito TrovaWeb e che dunque hanno già una loro Vetrina all’interno del famoso portale.

Natale 2015 a Messina – Commercianti con TrovaWeb

Negli ultimi anni TrovaWeb, che è un progetto di Editoria Multimediale sul Web nato a cresciuto a Messina, ha letteralmente conquistato il cuore dei Commercianti messinesi (a Messina sono più di 800) ha recentemente aperto i propri confini commerciali anche alle città di Catania e Palermo porando il numero di adesioni complessive a quasi 1200 offrendo una formula nuova TUTTO COMPRESO per: Visibilità – Offerte – Coupon – Notizie – Foto – Video – Ecommerce che ogni commerciante può utilizzare liberamente ed illimitatamente con un piccolo abbonamento annuale.

Una bellissima iniziativa quella di TrovaWeb e dei commercianti di Messina che uniti fianco a fianco fanno squadra per risalire la crisi economica che pare si stia finalmente allontanando.

Un sincero augurio di Buone Feste da parte di tutti i Commericanti che hanno aderito all’iniziativa Natale 2015 a Messina e dallo Staff di TrovaWeb