La macchina organizzativa per l’Evento TrovaWeb del 18 Febbraio è in moto.

Manca ormai meno di un mese all’Evento TrovaWeb e fervono i preparativi. La serata, come annunciato, avrà luogo il 18 Febbraio e vedrà protagonista al Teatro Savio di Messina la giovane realtà imprenditoriale messinese che ha l’ambizioso progetto di fare concorrenza ai colossi del web. Stiamo parlando dell’evento organizzato da Trovaweb e dai suoi due titolari, Michele Coniglio e Gianni Arena.

Evento TrovaWeb Messina

La serata celebrerà l’anniversario dei 20 anni dell’azienda.

La data del 18 Febbraio non è casuale: è stata scelta perché ricorre quasi in concomitanza con l’anniversario dei 20 anni della fondazione dell’azienda. L’azienda nasce infatti nel 1998 e da allora, evolvendosi nel tempo, ha dato vita a ciò che oggi è diventato il brand TrovaWeb, la nuova realtà che verrà presentata nella sua nuova veste proprio nel corso della serata. L’evento avrà quindi anche un grande valore simbolico per i due titolari e per tutto lo staff che sarà presente alla serata. Una serata che assicura di essere ricca di novità, iniziative e perfino premiazioni.

Sono attese molte novità relative al mondo del web.

Alcune tra le principali novità sono già state svelate. Innanzitutto, la presentazione del nuovo Circuito Editoriale TrovaWeb: un portale web che offre alle aziende servizi altamente competitivi e piattaforme tematiche dove possono mettersi letteralmente in vetrina. Il portale migliora infatti la visibilità delle aziende sul web, garantendo loro anche un corretto posizionamento sui motori di ricerca. Il nuovo circuito, aggiornato e migliorato nelle sue caratteristiche tecniche ed estetiche, verrà presentato così in anteprima, insieme a due nuovi Brand e ad altre importanti novità di mercato.

Saranno presentate nuove realtà del mondo digital.

L’ingresso sarà gratuito e sono attese aziende da tutta Italia. Sono invitati a partecipare tutti i professionisti e le aziende, grandi e piccole, che desiderano migliorare la propria visibilità sul web, usufruendo di servizi innovativi e all’avanguardia.

Tutto lo staff aziendale sta lavorando instancabilmente per la riuscita dell’avvenimento che mira ad essere un’importante occasione di sviluppo economico per tutta la Sicilia.

Ingresso all’evento Gratuito.

Informazioni e Indicazioni: 3273209886 – 3927042842

Per Informazioni e Prenotazioni Vai All’evento su Facebook [Clicca QUI]