San Valentino 2018 a Villa Roberto Messina

Secondo evento di raccolta fondi in una serata denominata “Vini, Violini & Camini”

Nell’ambito delle attività culturali “MUSICA, ARTE & STORIA” della Associazione Tutela Beni Storici Onlus, Villa Roberto, dopo il successo di analoga iniziativa del 18 marzo 2017, che che ha portato al restauro del “Sedile di Marmo dell’ARAUCARIA” 

desidera guidare veri appassionati dello stile liberty, nei 400 metri quadri dei propri sei saloni, con il calore dei quattro camini artistici, e di un violino, degustando pietanze e vini serviti da un Catering affermato. Quale migliore appuntamento se non San Valentino 2018, in un reciproco intersecarsi dei diversi concetti di amore?

San Valentino 2018 - Villa Roberto Messina

PRENOTA ADESSO DA QUI

Ecco la proposta per trascorrere una serata particolare di San Valentino 2018 a Villa Roberto

La serata è volutamente intima e dunque l’ingresso è riservato a 16 coppie di rare sensibilità e condivisione, che saranno accolte in questi ambienti:
Gli ambienti di Villa Roberto sono: 1) il Salottino Rosa, 28 mq con camino, interamente riservato ad una coppia; 2) l’Atrio del Pendolo, 26 mq, anch’esso esclusivamente assegnato ad una coppia; 3) il Salotto Celeste, 65 mq con grande camino e pianoforte a coda, riservato solo a due coppie; 4) il Salotto Tortora, 60 mq., camino ed arredi di antica ebanisteria, che accoglierà solo tre coppie.

I due più grandi saloni comprendono: 5) il Salone Giallo o Salone delle Feste, 108 mq, arredi damascati ed un imponente lampadario di cristallo, dove appena cinque tavoli apparecchiati per due consentiranno grande respiro; 6) la Sala Rossa, 110 mq., con camino angolare e prezioso arazzo a tutta parete, allestito solo con quattro tavoli apparecchiati per due.

San Valentino 2018 - Villa Roberto Messina

Villa Roberto a Messina, non solo location per eventi, ma un progetto pilota per tutelare beni storici

San Valentino a Villa Roberto Messina: unire il proprio piacere al nobile gesto di conservare il fascino nel tempo di un immobile storico-artistico d’interesse pubblico.

Parte dell’incasso contribuirà al ripristino della fontana dalla maschera apotropaica

Fontana dalla maschera Apotropaica - Villa Roberto Messina

Prenotare partecipazione evento San Valentino 2018 a Villa Roberto Messina

  • Il contributo individuale proposto è di € 95,00 che include ingresso e scelta saloni, fino ad esaurimento dei posti nei tavoli.
  • Per esigenze organizzative ed amministrative si richiede il versamento anticipato dell’intero contributo, che tuttavia sarà considerato a titolo di deposito cauzionale restituibile, in caso di rinunzia entro i dieci giorni precedenti l’evento.
  • La tempestività nel versamento del contributo potrebbe essere molto importante se la coppia volesse scegliere un tavolo e quindi un ambiente che sente più accogliente.
  • La scelta infatti, che avverrà esclusivamente all’arrivo in Villa, sarà prioritariamente eseguita secondo l’ordine cronologico di accredito.
  • Per fugare qualsiasi fraintendimento, la conferma della avvenuta prenotazione, sarà tempestivamente comunicata formalmente da Villa Roberto ai sostenitori dell’iniziativa. Si raccomanda quindi di indicare un indirizzo e-mail e un contatto Whatsapp validi dove inviare tale conferma.
  • Per Visionare il Menù della Cena a cura del Catering Gran Mirci CLICCA QUI
  • Sono previsti, all’interno della Villa, servizi di parcheggio auto e guardaroba
  • Si suggerisce abbigliamento adeguato alla serata.

PRENOTA ADESSO DA QUI