Mauro Mosconi ancora a Messina con “Balletto dello Stretto”

Anche per quest’anno La Scuola di Danza Balletto dello Stretto a Messina è felice ed orgogliosa di annunciare a tutti gli allievi ed appassionati della Danza che ospiterà il Maestro Mauro Mosconi.

A partire dal 20 Gennaio infatti, per una durata di tre mesi, ogni Martedì, presso i locali della Scuola di Danza Balletto dello Stretto si terranno due lezioni per due livelli di studio; tenute dal personale Docente interno e con la partecipazione speciale del Maestro Mauro Mosconi.

Mauro Mosconi a Messina

Mauro Mosconi – prima di tutto un Artista

Nato a Roma, Mauro Mosconi inizia gli studi di danza classica nel 1978 presso il Balletto di Roma, diretto da Walter Zappolini e Franca Bartolomei.

Nel 1985 termina i suoi studi con “Il passo d’addio”. Contemporaneamente si dedica allo studio della danza moderna a Roma e successivamente trascorre oltre tre anni a Los Angeles.

Negli Stati Uniti Mauro Mosconi apprende diverse tecniche di danza, grazie allo studio e alla collaborazione insieme ai più prestigiosi maestri d’oltre oceano.

E’ proprio a Los Angeles che matura la sua grande passione per lo stile della danza funky, specialità per la quale è attualmente riconosciuto come principale protagonista del panorama internazionale. Parallelamente ai suoi studi di danza, prende il via un’intensa esperienza lavorativa che lo vede coinvolto accanto ai maggiori protagonisti della scena teatrale e televisiva.

Per informazioni contattare la segreteria della scuola allo 090 2425062 oppure al 347 5310761 oppure Cliccate QUI