SmokeIn e il suo negozio di Sigarette Elettroniche sempre al servizio degli appassionati.

E’ risaputo: la passione nei confronti di un determinato settore produttivo può diventare un lavoro che dà grandi soddisfazioni. Lo sa molto bene anche il signor Carmelo Cannizzo, il titolare di uno dei negozi di Sigarette Elettroniche più apprezzati a Messina.

Carmelo Cannizzo ha infatti deciso di entrare nel mondo delle E-cigarettes spinto inizialmente dal suo interesse e dalla sua curiosità nei confronti di questo mondo che prometteva di mettere in secondo piano le sigarette tradizionali. Ha iniziato, come spesso capita, prima da utente, acquistando e utilizzando in prima persona le sigarette elettroniche. E, completamente preso dall’originalità, dalla bontà e dalla freschezza dell’idea, ha deciso di diventare un vero e proprio specialista del settore, oltreché un profondo conoscitore di tutto ciò che riguarda il mondo dello Svapo. Da appassionato e intenditore, ha saputo riconoscere fin dall’inizio il potenziale di questi articoli e i rilevanti cambiamenti che potevano sollecitare, sia a livello commerciale che sociale.

E’ così che nel 2013 ha aperto la sua prima attività dedicata alle cosiddette e-cigs, diventando ben presto, grazie al passaparola, un punto di riferimento in città per tutto ciò che concerneva Liquidi, Aromi, Mod, Ricambi. La grande competenza e l’inclinazione a mettersi sempre al servizio del cliente gli hanno fatto superare con successo un breve periodo di crisi vissuto da tutto il settore durante il 2014. E’ così che adesso si presenta, ancora più determinato e con un negozio più rifornito che mai, nella nuova sede in Via Piemonte. Anche in questa nuova sede, la passione per il settore, la grande disponibilità e l’approccio estremamente amichevole con tutti i clienti hanno reso nuovamente il suo negozio il più apprezzato e ricercato della città.

Sigarette elettroniche messina

Qui sono presenti articoli, marche e ricambi che è quasi impossibile trovare altrove. Se una marca ha 10 atomizzatori, Carmelo Cannizzo li ha tutti e 10, oltre a tanti altri ricambi che altri non possiedono. E questo vastissimo assortimento di articoli introvabili in altri negozi ha dato vita al simpatico motto: “Se non si trova da SmokeIn, è inutile cercarlo”. Nei 30 metri quadrati di sala espositiva troverete, infatti, circa il 90% delle marche disponibili in commercio. Tra queste, VaporArt, Dea, Capella, La tabaccheria, Smok, Eleaf, JustFog, Aspire, Lost Vape, CBD Crystal, Green Lab, solo per citare un breve elenco.

Il supporto al cliente e la presenza costante sono due punti di forza del negozio di Carmelo Cannizzo, che aiuta tutti i suoi clienti per ogni esigenza: ad esempio, qui potrete venire per far cambiare la resistenza o i vetri della vostra sigaretta elettronica. Troverete Carmelo Cannizzo a vostra completa disposizione che si prende cura, come sempre, della vostra comune passione per il fumo elettronico.

Per informazioni, visita la nostra Vetrina Online.

Cellulare: 348 8501698

Ci trovi qui: Avvia Navigazione