Soluzione Ecommerce Smart adatto a TUTTI – ci pensa TrovaWeb

TrovaWeb la piattaforma di servizi Web per le Aziende italiane ed i Professionisti, Startup 100% Italiana che sta riscuotendo molto successo nel mondo delle piccole e medie imprese ma anche per gli Artigiani ed i Professionisti, grazie alla sua formula <<< Tutto Compreso di Qualità a Basso Costo >>> decide di integrare all’interno della sua piattaforma anche il servizio Ecommerce per i propri clienti.

Aziende Italiane ecommerce

Già 2 anni fa quando ancora era agli esordi, TrovaWeb aveva dato l’impressione di volere rivoluzionare la nicchia dei “portali per le aziende” a partire dall’impatto estetico oltre che per un certosino lavoro di posizionamento sui Motori di Ricerca più importanti poi arrivò la svolta l’anno scorso in settembre 2014: trasformare il TrovaWeb da singolo portale a Circuito Editoriale così da permettere alla propria clientela fatta di aziende e professionisti di potere avere accesso gratuito ed illimitato a servizi dedicati mirati ad una diffusione più ampia dei propri contenuti.

Il Circuito TrovaWeb attualmente vanta ben 6 Realtà

6 Portali dedicati collegati ognuno con Bacheca personalizzata riservati alle aziende presenti su TrovaWeb e raggiungibili attraverso le icone presenti sulla parte destra della scheda e tutti servizi già compresi all’interno della quota di abbonamento che talmente è accessibile da far rimodulare le offerte commerciali addirittura ai grandi competitors che spadroneggiavano già da anni in questo settore.

Per gli Annunci Gratuiti e Illimitati: www.trovannunci.eu – su molti siti è permesso solo un determinato numero di annunci per ogni categoria ed in particolare per le agenzie immobiliari spesso i costi per la pubblicazione degli annunci sono abbastanza onerosi.

Per gli Eventi Gratuiti ed Illimitati: www.trovaeventi.eu – abbraccia molte categorie che su altri siti non trovano la giusta visibilità quali Arte – Cultura – Teatro – Cinema – Manifestazioni ed attualmente in Italia uno dei siti dedicati a questo settore con più visite in assoluto e piazzato ai primi posti su tutti i motori di ricerca.

Per i Coupon Gratuiti ed illimitati: www.trovacoupon.eu – su questo portale le aziende non devono pagare NESSUNA Fee di ingresso per pubblicare e NESSUNA percentuale sui Coupon e addirittura l’utente che vuole scaricare il Coupon NON deve comprare NULLA e nemmeno REGISTRARSI.

Per la pubblicazione di Foto: www.fotoshopping – molto simile al Grande Pinterest ma con la differenza di essere completamente dedicato alle Aziende, i Negozi ed allo Shopping e che permette di organizzare le foto in Album con tanto di descrizione e di poter condividere sui social o la singola foto o tutto l’album; una Brochure virtuale perfetta a portata di Click.

Per la Pubblicazione di Video: www.trovavideo.com – un grande contenitore multimediale che offre una vetrina perfetta per la pubblicazione di Video INSTORE – Selfie – SPOT e che permette di aumentare la visibilità dei propri video proprio grazie alla forza del Circuito, che cresce giorno dopo giorno e che può contare sulla forza di un Canale YouTube con oltre 100.000 Visualizzazioni.

Per le News e le Recensioni: www.farenotizia.it – è il portale su cui state leggendo questo articolo e che probabilmente è una delle Migliori e più curate piattaforme di Article Marketing attualmente in circolazione sul Web Italiano.

TrovaWeb – come avere un sito senza averlo

TrovaWeb ovviamente non sostituisce l’impatto e la personalizzazione di un Sito Web ma facciamoci qualche domanda come magari tanti commercianti se la sono fatta e se la continuano a fare:

  • Come lo devo realizzare ?
  • Chi me lo aggiorna ?
  • Avrò Visibilità ?
  • Sarò Contattato dalla Clientela ?
  • Potrò gestirlo in modo semplice ?

La risposta potrebbe anche essere:

ma se ho a disposizione Tutto quello di cui ho bisogno per farmi conoscere e proporre i miei servizi e prodotti ?

Ho davvero bisogno di avere un sito Web ?

Le Aziende Italiane Vogliono essere Ecommerce

A giudicare dalle tendenze e dagli ultimi dati rilevati sull’economia del Nostro Paese le Aziende Italiane si stanno appassionando sempre di più alle opportunità che il Web ed in particolare l’Ecommerce possono offrire e qui oltre alle domande che ci siamo posti prima ne potrebbe arrivare un’altra: Quanto mi Costa ?

Ed ecco che TrovaWeb anticipa tutti i Competitors ed integra nella sua piattaforma un GIGANTESCO MarketPlace Multivendor dove Ogni Commerciante – Artigiano – Professionista può VENDERE online i propri prodotti in completa autonomia su una Bacheca completamente dedicata a Lui e SENZA PAGARE NESSUNA COMMISSIONE.

In attesa del prossimo annuncio che vedrà il debutto di questa altra novità di TrovaWeb – alcune voci la danno già per il prossimo 26 Giugno – seguite questo Post a cui seguirà l’intervista in esclusiva con la Dirigenza del Circuito Editoriale 100% Italiano