Web Radio – Per Noi un altro passo in avanti … nasce oggi il Canale Ufficiale di TrovaWeb.net

Benvenuta Web Radio by TrovaWeb.net

Il Natale si sà che porta regali sotto l’albero e Noi ce ne siamo fatti uno che certamente desideravamo da tempo : una Web Radio tutta Nostra , un altro modo per stare insieme ai Nostri collaboratori – divertirci – dare spazio e visibilità alle aziende che ci danno fiducia.

Il 27 Dicembre infatti dopo un breve periodo di test abbiamo lanciato questo nuovo servizio Web Radio attraverso un’applicazione disponibile online – anche per IPAD e ANDROID – attraverso il quale ogni settimana dedichiamo mezz’ora di trasmissione musicale intervallata da Jeengle e messaggi commerciali dei clienti inseriti sul portale Trova Web.net, e questo senza alcun costo aggiuntivo per loro che ovviamente ne beneficiano.

Durante la trasmissione della nostra Web Radio il pubblico può interagire con lo Staff attraverso Twitter – Facebook – SMS e l’iniziativa devo dire è subito piaciuta al nostro pubblico che ci ha letteralmente sommerso di messaggi durante la prima puntata.

Lo scopo della nostra Web Radio è quello di creare un momento informale di aggregazione e divertimento attraverso il quale sia i clienti che gli utenti possano interagire fra loro in modo Virtuoso ed intelligente (iniziative – sconti – promozioni – feedback) e tutto questo per farli sentire sempre protagonisti.

Certamente l’offerta per le aziende diventa davvero APPETIBILE se consideriamo che per soli € 99,00 Annui si può avere una scheda completa sul portale come questa (clicca Qui) con una bella recensione scritta dallo Staff e pubblicata sui siti del Circuito Power come questa (clicca Qui) oltre alla presenza sulla Galleria principale in Home Page ed una puntata dedicata della nuova Web Radio.

Così parte questa nuova iniziativa che siamo certi piacerà e porterà un tocco di allegria in questo periodo di crisi economica che ha gelato il sangue a tutti i settori commerciali e magari un pò di musica della Nostra WebRadio potrà scaldare i cuori di tutti coloro che ci seguono e ci apprezzano dal 1998.