Utilizzando quotidianamente il pc o mac, sia per motivi professionali che personali, è frequente trovarsi di fronte a problemi informatici di vario tipo legati all’utilizzo del proprio dispositivo.

Non sempre si hanno le conoscenze e le capacità che consentono di rimediare ad ogni tipo di problematica, e per questo si avverte la necessità di una consulenza informatica da parte di chi può fornire un aiuto concreto nel risolvere ogni tipologia di difficoltà.

Consulenza Informatica Via Web

Amico informatico offre un apposito servizio per il quale mette a disposizione un consulente informatico in grado di risolvere qualsiasi tipo di esigenza legata ad esempio all’installazione o configurazione di un determinato software, così come l’installazione di una nuova periferica o la configurazione del router.

Sono tutte problematiche non sempre facili ed immediate da gestire, per le quali si preferisce avvantaggiarsi del supporto di un professionista che possa occuparsi in toto di gestire e risolvere il problema, consentendo così di risparmiare del tempo.

Il servizio offerto da Amico Informatico può essere sfruttato sia a domicilio, con un consulente che si recherà dunque presso il luogo concordato per fornire la propria assistenza, che in remoto.

In questo secondo caso, il consulente potrà operare collegandosi via internet al pc o mac del cliente, andando ad apportare quegli interventi necessari senza doversi recare fisicamente prezzo il domicilio del cliente.

Esistono diversi pacchetti di assistenza tra i quali è possibile scegliere quello più adatto alla proprie esigenze, e la tariffa varia in base alla durata ed alla tipologia dell’intervento richiesto.

Davvero un servizio facile da utilizzare ma soprattutto conveniente ed efficace, che consente a tutti di poter risolvere in maniera rapida eventuali noie informatiche di ogni tipo in maniera concreta e definitiva.

È possibile contattare il recapito telefonico 800669859 per qualsiasi tipo di informazione o richiesta.