Un APP sviluppata per permettere a TUTTI di trasmettere in diretta

Nelle ultime settimane uno dei personaggi più cliccati sul Web è certamente Kayvon Beykpour, un giovane startupper americano co-founder di un bel progetto, che ha permesso di sviluppare un’applicazione per Smartphone e Tablet – IOS, che permette a chiunque e da qualsiasi posto del Mondo di trasmettere VIDEO in DIRETTA e addirittura di commentare.

Kayvon Beykpour - 100 MILIONI per un APP

Già detta così – un APP che permette di trasmettere in diretta Video, è una notizia stupefacente di suo; ma ha certamente avuto molta risonanza il modo in cui questa APP il cui nome è Periscope abbia avuto già adesso un successo planetario: è stata acquistata dal Colosso Twitter per la Modica cifra di 100 MILIONI DI DOLLARI !!!

WWWOOOOOWWWWW Che COLPO !!!

Kayvon che sviluppa il progetto nel febbraio del 2014, per realizzarla si fa aiutare da un amico, Joe Bernstein e la presenta a investitori tra cui Scott Belsky, manager di Adobe che comincia a finanziare da subito lo sviluppo dell’APP.

Tuttavia Kayvon Beykpour, oltre ad essere bravo e ad avere avuto un’intuizione geniale è stato anche baciato dalla “Fortuna”; un giorno infatti incontra una sua cara vecchia collega di Università a Stanford Jessica Verrilli, che non è solo una giovane e bella ragazza ma anche a capo del settore dello Sviluppo e Strategia di Twitter. Jessica Verrilli ne rimane così colpita da organizzare un incontro fulmineo con Dick Costolo, Ceo di Twitter e Jack Dorsey, cofondatore del Social.

Così Kayvon Beykpour non deve fare altro che presentare la sua APP per quello che realmente è : un vero e proprio “Teletrasporto” che permette a chiunque di trasmettere in diretta da un semplice Smartphone, ed è fatta – Twitter compra la sua APP e la incorpora per CENTO MILIONI DI DOLLARI.

Non osiamo nemmeno immaginare gli Sviluppi futuri di questo progetto e soprattutto l’uso planetario che ne verrà fatto:

……. dalla festa di compleanno alla diretta dalle zone di guerra – dall’interrogazione a scuola alla premiazione degli oscar (diritti televisivi massacrati) – dalla Diretta di Champion Ligue alla “Prima della Scala” – dal Film in Prima Visione al Cinema alla serata di Karaoke improvvisato con gli amici e via via all’infinito fino a dove potete immaginare…….

Negli ultimi giorni si sono già registrate Migliaia di persone, tra cui molti VIP primo fra tutti il FIORELLO NAZIONALE.

Noi della redazione TrovaWeb l’abbiamo immediatamente scaricata e provata per Voi e vi possiamo già dire che ci sarà davvero da divertirsi soprattutto in prospettiva “ESTATE IN ARRIVO”.

Complimenti a Kayvon Beykpour per la sua invenzione che ha portato a Noi la possibilità di “Essere e Fare Notizia” e a Lui 100 MILIONI DI DOLLARI