Il ristorante di pesce a Palermo Charleston raggiunge quest’anno un importante quanto prestigioso traguardo: i cinquant’anni di attività.

Si tratta di una meta ambita, che porta con sé importanti riflessioni e che spinge i titolari a proseguire l’avventura iniziata cinquant’anni fa con lo stesso amore e con il desiderio di proseguire in una strada densa di soddisfazioni e di riconoscimenti.

50 anni di arte e poesia in cucina al ristorante Charleston

Tante sono le tappe che hanno segnato la storia del ristorante Charleston, meta di artisti, di personaggi illustri impegnati nella politica, nel mondo dello spettacolo e di raffinati intenditori della gastronomia e dell’enologia, che lo hanno eletto come meta speciale dove scoprire tutti i profumi e i sapori della terra di Sicilia nel corso del tempo.

L’architettura e lo scenario che il ristorante di pesce Charleston sa offrire possono essere descritti con una parola: magici, perché è pura magia ciò che viene offerto gli ospiti e che si traduce in un’esperienza enogastronomica intensa, frutto di un lavoro sapiente e di un’attenta ricerca delle migliori materie prime.

Cinquant’anni di storia sono trascorsi serenamente, nella cornice fiabesca del palazzo che ospita i locali, dislocato in Viale Regina Elena sul lungomare di Mondello.

Una cornice unica, per la bellezza dell’architettura liberty del locale e per la vista che regala agli ospiti, che permette di perdere lo sguardo nella profondità del mare siciliano.

E’ un’esperienza raffinata quella che il ristorante di pesce Charleston regala, avvallata dai molti riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni.

Su tutti meritano di essere citati l’Oscar della Cucina Italiana e le Due Stelle della Guida “Michelin”, quindi le Quattro Forchette delle Guida “Veronelli” e i riconoscimenti arrivati dalle Guide “Pirelli” e dal “Gambero Rosso”.

Ogni singolo premio e riconoscimento ha permesso al ristorante Charleston di migliorasi e di diventare un punto di riferimento unico a Palermo per chi ama la cucina raffinata e desidera vivere un’esperienza piena, coinvolgente, che quest’anno merita di essere celebrata al meglio per il traguardo raggiunto: cinquantanni di amore e di poesia al servizio dell’arte della cucina.

Per Informazioni e Prenotazioni visitate il Nostro sito www.ristorantecharleston.com