Capriccio vi dà il benvenuto nelle sue nuove vesti

per un’Estate 2015 all’insegna di Gusto e Divertimento.

Bella voce, accento interessante, spirito allegro e propositivo: è questo il nuovo profilo che farà di Capriccio la nuova Pizzera e Griglieria più trend della costa tirrenica. Un giardino, ottimo cibo, la cornice spettacolare di Capo Milazzo e soprattutto Melany Chereleu.

Dall’Est Europa con furore arriva in Italia e inizia la sua carriera nella gestione di locali e ristoranti. Dopo diverse esperienze nel nord dell’Italia, che hanno consolidato le sue capacità e le sue doti manageriali, Melany decide di trasferirsi in Sicilia e godere di tutto il suo calore, delle sue bellezze e (perchè no?!) della sua gastronomia, colorata, allegra e gustosa.

capriccio_milazzo

Con Capriccio è stato amore a prima vista: la location perfetta in una cornice perfetta! Ed è da lì che ha avuto la sua visione. Perché i grandi progetti nascono proprio da una visione, da una semplice intuizione. Melany la sua visione l’ha realizzata ed oggi Capriccio, a Capo Milazzo, è Pizzeria e Griglieria con un menu stuzzicante e appetitoso, disponibile anche a pranzo, in uno stile glamour e caldo, come lo splendore di Sicilia che si può scorgere in maniera inebriante in ogni tramonto, proprio da quel luogo incantato che è Capo Milazzo.

Preparazioni della tradizione, buonissime Pizze cotte in forno a legna anche a pranzo e di tutti i gusti, ma soprattutto Grigliate di Carne, golosissime e succulente. La nuova proposta gastronomica dell’Estate 2015 si unisce all’atmosfera unica e piacevole incorniciata da Serate Musicali e Piano Bar.

L’Estate adesso ha un nuovo nome ed un nuovo luogo:

Capriccio, la Pizzeria e Griglieria a Capo Milazzo

che vi farà Divertire, Sognare, Ballare e soprattutto Mangiare con gusto.

Per Visitare la Nostra Vetrina Web e richiedere informazioni e Prenotazioni Clicca QUI