INAUGURAZIONE “Crudi e Cotti”

la redazione di TrovaWeb intervista l’imprenditore Messinese Filippo Panarello

Giovedì 27 Luglio 2017 intorno alle ore 20:30 siete Tutti invitati all’inaugurazione del Nuovo Locale “Crudi e Cotti” che porta la firma del noto imprenditore della Carne Filippo Panarello, ennesima scommessa imprenditoriale di un uomo che ha dedicato tutta la sua vita al proprio lavoro in una città come Messina che ha ancora voglia di uscire dal Tunnel.

INAUGURAZIONE "Crudi e Cotti"

Signor Panarello ancora una Nuova Scommessa imprenditoriale ?

Sì e lo dico forte ! La città di Messina può dire ancora la sua e se ci mettiamo Passione e Creatività sicuramente possiamo dare un concreto contributo alla sua rinascita soprattutto Commerciale. “Crudi e Cotti” è un nuovo concetto di FOOD Express dove il pubblico potrà scegliere preparati di carne fresca – salumi e formaggi tipici di eccellenza e soprattutto Vini delle Migliori cantine di Sicilia e non solo.

Cosa intende per FOOD EXPRESS ?

Vuoi organizzare una serata a casa con gli amici – un buffet originale e genuino – o semplicemente tra i mille impegni della giornata non riesci a trovare il tempo di cucinare ? Bene a tutto questo e molto altro risponde il concetto di FOOD Express di “Crudi e Cotti” dove si potrà ordinare comodamente anche attraverso un APP-BOT dal Proprio Smartphone.

Ci Parli di Questa novità 2.0 per Crudi e Cotti

Facile – Pratico ed alla portata di TUTTI la Nostra nuova APP-BOT appositamente sviluppata sia per i Nostri storici clienti delle Macellerie Panarello e sia per i Nuovi di Crudi e Cotti:

  • Scarichi su Smartphone l’applicazione TELEGRAM [clicca qui]
  • Cerchi – Panarellobot
  • Segui la procedura di registrazione
  • Ricevi subito in omaggio UNA BOTTIGLIA DI VINO

I Nostri Utenti registrati riceveranno promozioni ESCLUSIVE a loro dedicate – anche secondo le loro preferenze – e potranno ordinare direttamente da Smartphone ADDIRITTURA condividendo la propria posizione e ricevere la consegna direttamente al domicilio indicato.

Davvero una bella Novità Complimenti

Grazie Lei è gentilissimo ed effettivamente ne sono entusiasta perchè, se devo essere sincero, non sono molto tecnologico ma è talmente semplice che so usarla anche io; naturalmente sono stato consigliato dall’agenzia di Marketing Multimediale che cura la Nostra Comunicazione.

Dunque un Sincero in bocca al lupo dalla redazione di TrovaWeb all’imprenditore Messinese Filippo Panarello e non dimenticate Giovedì 27 Luglio 2017 intorno alle ore 20:30 siete Tutti invitati all’inaugurazione del Nuovo Locale “Crudi e Cotti” scaricate la APP-BOT e ritirate una Bottiglia di Buon Vino in Omaggio Cliccate QUI