Inaugurazione “La Proseccheria” – Nuovo Wine Bar e Stuzzicheria a Messina

Un’atmosfera piacevole e rilassante in locali accoglienti e con Degustazione delle migliori Etichette italiane ed estere; inoltre, Prodotti Tipici e tanto altro ancora: tutto questo, e molto altro,  è La Proseccheria a Messina.

Inaugurazione Proseccheria Wine Bar Messina

Situata nel pieno centro cittadino, tra le vie dello shopping e della vita sociale della Città dello Stretto, La Proseccheria si affaccia sulla scena messinese come uno dei migliori Wine Bar ed Enoteche: un luogo dove le emozioni che regalano il vino e le bollicine possano essere condivise con amici e la Degustazione diventa un momento di pura poesia per i sensi con un assortimento di Vini e Bollicine delle migliori etichette italiane ed estere.

Non perdetevi l’appuntamento con l’Inaugurazione de La Proseccheria, Sabato 22 alle ore 18 e 30.

La proprietaria Alessia Romanetti, insieme al suo Staff vi aspettano per darvi il benvenuto in via Maddalena 13, con Degustazione di Vini, Prosecchi, Champagne, Rhum, Passiti e altri Distillati di Pregio.
Da La Proseccheria, a Messina, potrete degustare le migliori Etichette insieme ad Aperitivi pensati appositamente per accompagnare Vini, Bollicine e Distillati.

L’Inaugurazione de La Proseccheria è un evento assolutamente da non perdere: un vero e proprio incontro con Gusti, Odori e Sensazioni, che solo una Degustazione ben studiata può offrire. Inoltre, grazie all’atmosfera unica, alla Professionalità ed Esperienza della proprietaria Alessia Romanetti ed alla Cordialità del suo Staff, La Proseccheria si profila come un luogo dedicato alla Degustazione dei migliori Vini che verranno anche proposti in vendita.

  • Spumanti, Distillati, Champagne, Vini selezionati.
  • Appuntamenti dedicati alla Degustazione, Aperitivi, Pranzi e Cene.
  • Confezioni Enogastronomiche e Idee Regalo.

Apprezzare un Vino, un Prosecco o un Distillato di Qualità significa ascoltare la sua “musica” a cominciare da quando viene versato nel calice: ognuno, infatti, produce un “note” diverse, che lo definiscono e lo caratterizzano al tempo stesso, e sia che si tratti di un concerto di note ancora in divenire, sia che se ne percepisca già l’armoniosa e perfetta melodia, ciò che ci comunica è la prima vera impressione sensoriale della Degustazione.

Ecco che allora i suoi Colori, i suoi Profumi ed i suoi Sapori ci invitano a vedere, odorare e gustare le sensazioni che parlano della sua storia, e che anche il palato meno allenato, che magari ha minor familiarità nel tradurre in parole tutte quelle percezioni, sa riconoscerne la gradevolezza.

La Proseccheria, a Messina, vi invita a scoprire un mondo fatto di Gusti, Odori, Colori e Bollicine accolti in locali confortevoli e con la Cordialità di persone, come Alessia Romanetti, che ha fatto della Passione per questo mondo un luogo fisico in cui degustare, incontrarsi, conoscersi.

La Proseccheria vi aspetta alla sua Inaugurazione  Sabato 22 alle ore 18 e 30 in via Maddalena 13, a Messina.

Per Maggiori Info clicca QUI