Toast extra-large: la novità in città per tutti i palati

Esiste un solo posto a Messina dove poter gustare dei Toast con la T maiuscola. Questo posto è Tosty Tosty, l’unico locale che propone dei gustosissimi Toast extra-large che vi stupiranno non solo per il loro ricco sapore ma soprattutto per le loro dimensioni che superano di gran lunga quelle dei toast ordinari. Da Tosty Tosty c’è un’attenzione particolare per la genuinità e la freschezza dei prodotti che vengono utilizzati per creare le circa 27 combinazioni di Toast disponibili. Qui troverete infatti Toast extra-large di ogni tipologia e per ogni gusto: salati, dolci, per vegetariani e per vegani. E la loro dimensione è così grande da offuscare e mettere in ombra i vecchi toast tradizionali.

Una volta qui non potrete fare a meno di lasciarvi attrarre dall’aspetto invitante e dalle sorprendenti dimensioni della specialità della casa. Il Toast gigante è il protagonista assoluto, nelle sue numerose varianti che stuzzicheranno il vostro palato.

Un grande assortimento di sapori e combinazioni.

Tra le combinazioni più appetitose e invitanti troverete: “Il Pregiato”, con prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala; “Il Gustoso” con mortadella, camoscio d’oro e crema di pistacchio; “L’affumicato” con salmone affumicato, rucola e stracchino. C’è poi “Il golosone” con salsiccia, cipolla in agrodolce, formaggio, funghi e maionese e “Il Prezioso” con pancetta, robiola, rucola e vodka. Per soddisfare i gusti più legati a sapori tradizionali sono disponibili: “Il Messinese” con indivia, acciuga, pomodoro e tuma e “Il Siciliano” con parmigiana di melenzane. Menzione particolare meritano “Il Pig Toast”, con porchetta Ariccia, provola e patate al forno aromatizzate; “Il Capriccioso” con prosciutto cotto, funghi, salsa rosa e provola; “Il Monello” con frittata di patate e crema di gorgonzola e “L’Alpino” con speck, brie, paté di olive nere e lattuga. Qui anche vegani e vegetariani troveranno un toast pensato e realizzato appositamente per loro. “Il Vegetariano” propone infatti una combinazione di pomodoro, formaggio, melenzane grigliate e maionese, mentre “Il Vegano” propone melenzane grigliate, pomodoro, lattuga, carote, rucola e funghi.  Tosty Tosty pensa anche a tutti coloro che hanno voglia di un toast dolce, proponendo ben 4 tipologie di gusti: Nutella, Galak, Kinder e marmellata.

Presente anche un ricco menu che va incontro alle esigenze di ogni tipo.

È disponibile per la clientela anche un ricco assortimento di panini, di piatti messicani, stuzzichini, insalate e tanto altro per offrire un menù che soddisfi tutti i palati.

Ma la combinazione di gusto, abbondanza, quantità e genuinità che si fondono qui per creare i Toast extra-large, dà vita a un prodotto esclusivo che avrete l’opportunità di gustare solo da Tosty Tosty.

Tosty Tosty a Messina lo trovi in Corso Cavour 110 [Clicca QUI]

Seguici su Facebook [Clicca QUI]