Quando mangiare bene è vivere bene

Programma della giornata: lavoro, mare e poi uscita con gli amici. Qualche giro di telefonate, o magari un acceso scambio di messaggi su un gruppo whats app creato appositamente e parte così l’organizzazione della tua prossima serata estiva. Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda…non sempre è facile accontentare tutti: qualcuno vuole mangiare una buona pizza ma magari qualcun altro preferisce qualcosa di più gustoso e stuzzicante, qualcuno vuole andare nel solito pub ma a qualcun altro piacerebbe invece un bel luogo all’aperto, per godere del fresco dopo le pesanti ore calde della giornata trascorsa.

Ed è così proprio per accontentare i “capricci” di tutti che nasce

Capriccio la Pizzeria e Griglieria di Capo Milazzo, must dell’estate 2015.

Pizzeria e Griglieria Capriccio - Capo Milazzo

Un giardino all’aperto, un’atmosfera glamour ed accogliente, ma soprattutto ottimo cibo sono gli ingredienti del successo di Capriccio, la ricetta perfetta per tutti i gusti. Un mix vincente di sapori e di preparazioni che accontentano tutti i palati e soprattutto che si affermano come una novità nel panorama della ristorazione. Ed è così che chi desidera un Pizza potrà scegliere tra un ricco menu di combinazioni e godere di un impasto eccellente per fragranza e gusto, e per chi invece vuole cenare o pranzare provando qualcosa di diverso ma strong Capriccio ha pensato di realizzare delle formidabili Grigliate di Carne, scenografiche, ricche e varie.

Risultato: tutti contenti, soddisfatti, divertiti e sazi. Capriccio infatti è il locale perfetto per rilassare la mente, accontentare la pancia e rinforzare l’amicizia contribuendo attivamente a diventare la cornice perfetta per i vostri ricordi di un’estate da favola.

E se qualcuno dovesse ribattere dicendo: “E quindi cos’ha di diverso questo Capriccio?” Rispondete pure: “Vieni, prova, mangia e scialati!”

Per chi non fosse siciliano “Vieni, prova, mangia e vivi allegramente e spensieratamente!”

Lo Staff del Capriccio e la NUOVA GESTIONE di Melany Chereleu vi Aspettano – per info CLICCATE QUI