Carla Sanchez – il prestigioso marchio Made in Italy per Scarpe Donna e Accessori – apre un nuovo punto vendita a Trapani e lancia il “Progetto Territory Store”.

inaugurazione-carla-sanchez-scarpe-donna
Un Nuovo meritato successo di Visalli Group che va ad affermare un marchio Italiano al 100% delle Calzature ed Accessori Donna, che sta facendo parlare sempre di più di sè oltre che per le linee ed il Design molto apprezzato dal pubblico femminile anche per il rapporto Qualità – Prezzo VERAMENTE difficile da battere.
All’inaugurazione del 5 Ottobre nel nuovo punto vendita di Calzature e Accessori Donna by Càrla Sanchez in Via G.B. Fardella 158 a Trapani, erano presenti i Massimi vertici dell’Azienda nelle figure dell’Amministratore Delegato e del Direttore Commerciale che oltre ad intrattenere gli ospiti ed i primi clienti non hanno mancato di stupire anche Noi della redazione con importanti rivelazioni per il prossimo Futuro del Brand; la più importante sicuramente è l’idea di un VERO E PROPRIO “Progetto Territoriale” by Càrla Sanchez.
Dunque dopo il successo del primo negozio su Messina, l’apertura di Trapani fa da apri pista ad un progetto più ampio, i cui dettagli sono ancora TOP SECRET di una Distribuzione Territoriale più ampia con altri “Càrla Sanchez Point” per Calzature Donna ed Accessori.

 

" ... Tanta Passione e Ricerca del dettaglio 
in Stile Rigorosamente MADE IN ITALY 
questa è la filosofia aziendale del marchio Càrla Sanchez ..."

 

questo ha dichiarato ai Nostri microfoni L’Amministratore Delegato di Visalli Group, visibilmente emozionato ma sicuramente orgoglioso per l’ottimo lavoro compiuto fin qui per affermare il Marchio ma anche lo stile essential dei propri punti vendita che mettono in primo piano certamente il Prodotto lasciando al contesto il solo compito di fare da cornice.