Ecco in anteprima il trailer dell’attesissimo Cinquanta Sfumature di Grigio

Chi non conosce Mr. Grey e Anastasia Steele alzi la mano! Ovviamente i due protagonisti del best seller Cinquanta Sfumature di Grigio nato nel 2011 dalla mente della scrittrice inglese E. L. James, sulla scia del successo mondiale del libro, arrivano sul grande schermo con un remake cinematografico di cui vi proponiamo il trailer ufficiale in Italiano.

 Cinquanta Sfumature di Grigio Trailer

La trama di Cinquanta Sfumature di Grigio è ormai di dominio pubblico, ma ripassiamola per i più distratti: Anastasia Steele è una studentessa universitaria timida e un po’ goffa che condivide il suo appartamento con la collega e amica Kate.

Kate è il perfetto opposto di Anastasia: intraprendente, bella e ambiziosa. La coinquilina si ammala e chiede ad Anastasia di sostituirla per un’intervista del proprietario della Grey Enterprises Holdings Inc. La protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio si precipita, letteralmente, nell’ufficio di Christian Grey e si ritrova davanti ad un giovane uomo bello e misterioso rimanendone subito affascinata.

Mr. Grey rimane colpito dall’innocenza sensuale di Anastasia e le propone una relazione sessuale con tanto di contratto scritto. La storia dei due amanti, nel film interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, ha fatto sognare milioni di lettori e lettrici reinventando un genere, quello erotico, e anche sdoganandolo. Se non avete mai letto il libro eviterò di darvi spoiler.

Cinquanta Sfumature di Grigio è il primo capitolo di una trilogia che ha riscosso un enorme successo su scala globale diventando un vero e proprio best seller con oltre 100 milioni di libri e e-book, più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia.

In attesa dell’uscita in Italia della versione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio il 12 Febbraio 2015 vi proponiamo il trailer ufficiale in Italiano:

Acquista il cofanetto della Trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio Clicca QUI