Lula Centro Danza corsi 2017-2018

In data 11 settembre 2017 verrà inaugurato l’anno accademico 2017-2018 di Lula Centro Danza.

Con la Direzione Artistica della Fondatrice Luisa Saccà (in arte Lula)

Imparare a ballare è il sogno di molte persone, un sogno che oggi può diventare realtà grazie ai corsi professionali organizzati da Lula Centro Danza di Messina.

Presso Lula Centro Danza corsi 2017-2018 e attività correlate inizieranno con la nuova, attesa stagione. Il ricco calendario permetterà a chi vuole avvicinarsi alle discipline del ballo per la prima volta, e anche ai danzatori di lungo corso, di approfittare di programmi professionali, tutti tenuti da insegnanti altamente qualificati.

Conosciuta e stimata in città come punto di rifermento per la danza, Lula Centro Danza propone un calendario di corsi magnetico, che sa conquistare chi sente il ballo scorrere nelle vene e aprire le porte della conoscenza anche ai ballerini in erba.

I corsi sono infatti realizzati per gli adulti ma anche per i piccoli, perché la scuola di danza a Messina Lula desidera diventare il punto di riferimento per tutte le famiglie in città che vogliono iscrivere i loro figli a corsi piacevoli e istruttivi.

Lula - Inaugurazione Anno Accademico 2017-18

La variegata offerta di corsi di ballo si lega a una metodologia di insegnamento accurata, che mette al centro la predisposizione naturale di ogni ballerino e la coltiva passo dopo passo, facendola emergere in tutta la sua forza. Il risultato è un corso di ballo completo, che insegna i fondamenti dei diversi stili, ma non dimentica mai di mettere il cuore nella comunicazione e nell’approccio con gli allievi.

Ecco nascere corsi completi e strutturati, che regalano tante soddisfazioni a chi li frequenta e che permettono di esplorare il magico universo del ballo, con proposte che spaziano dalla danza moderna alla classica, fino alle discipline più contemporanee come la street dance, l’hip hop, la break dance, la zumba e molto altro ancora.

Lula Centro Danza corsi 2017-2018: gli stili

Di seguito gli stili che verranno insegnati presso Lula Centro Danza nella stagione 2017-2018

  • Giocodanza
  • Danza Classica e Moderna
  • Danza Contemporanea
  • Danza Orientale
  • Flamenco
  • Hip-Hop-Street Dance
  • Danze Caraibiche
  • Tango Argentino
  • Balli di Gruppo
  • Zumba Fitness
  • Pilates
  • Arti Circensi (Novità)

Durante l’anno accademico sono previsti stages, spettacoli, partecipazioni a concorsi e a programmi televisivi, a completare la ricca offerta formativa.

Particolare Soddisfazione per il Corso di Arti Circensi per il quale la Fondatrice e Direttrice Artistica Luisa Saccà vanta l’esclusiva nella città dello Stretto

Lula Centro Danza corsi 2017-2018: appuntamento l’11 Settembre

In data 11 settembre 2017 verrà inaugurato l’anno accademico 2017-2018 di Lula Centro Danza.

Vi invitiamo a contattare la scuola di Danza Lula, che si trova in via Gagini 2 a Messina per informazioni e per prenotare la partecipazione al corso desiderato.

Tel: 090 344924

Cell: 339 5836946

Visitate la Nostra Vetrina sul Web www.lulacentrodanza.trovaweb.net

Seguiteci sulla Nostra Pagina Facebook Ufficiale da QUI