Insieme con il Sociale Alla Lega Navale di Messina – II edizione dello spettacolo

Appuntamento di inizio weekend di ferragosto alla Lega Navale di Messina con lo spettacolo “Insieme con il Sociale”, l’appuntamento con la solidarietà si svolgerà Sabato 13 Agosto alle ore 21.00, nel giardino a mare, classico luogo di incontro estivo per gli amanti del mare e della frescura serale.

Insieme con il Sociale alla Lega Navale di Messina

Insieme con il Sociale Alla Lega Navale di Messina

L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Associazione “L’aquilone” Onlus del Presidente Rosario Lo Faro, in sinergia con la Lega Navale di Messina presieduta da Carmelo Recupero. La serata sarà presentata dalla giornalista Letizia Lucca ed avrà un ricco cartellone con: Canti, Danze e Cabaret, con la regia di Antonio Cucinotta.
Da ricordare, che nel pomeriggio e durante la serata negli spazi del giardino a mare, si potrà ammirare una mostra d’arte curata dall’Associazione Culturale “Studio d’Arte l’Etoile” dell’artista Titti Crisafulli.
Si potranno ammirare opere sempre della Crisafulli e degli artisti: Mek Zodda, Angela Scafri e Tanino Bruschetta, gli artisti a fine serata doneranno delle opere a fini benefici all’Associazione L’Aquilone.

Insieme con il Sociale Alla Lega Navale di Messina

Lo spettacolo è stato organizzato per sostenere i progetti dell’Associazione “L’aquilone” Onlus, la città è invitata a partecipare, costo del biglietto € 5,00, per ulteriori informazioni telefonare al numero 3283755781.