SPIKA Scala la Classifica di ITUNES – Terzo Posto

Successo del Rapper Palermitano Spika.

Nella classifica nazionale dei brani più scaricati su iTunes, “Ba..Ba..baciami piccina”, in pochi giorni raggiunge la nona posizione, poi la quinta fino a raggiungere il podio, un terzo posto dietro solo a “Human” di Rag’n’Bone Man e “Assenzio” di J-Ax e Fedez. Dopo Spika, il nuovo singolo di Tiziano Ferro.

SPIKA Scala la Classifica di ITUNES - Terzo Posto

SPIKA Scala la Classifica di ITUNES – Terzo Posto

Ed è così che il giovane diciassettenne si ritrova a competere con i grandi nomi della musica italiana.

Il singolo del cantante palermitano è entrato nella top ten della classifica vendite di iTunes subito dopo l’uscita, e il video, diretto dal regista Maurizio Palumbo,  ha raggiunto in pochi giorni 70 mila visualizzazioni, come dimostra la pagina ufficiale dell’artista che conta numerosi “Like” e oltre i suoi 2mila followers su Instagram e 5mila fan su Facebook.

Il singolo, anteprima del suo primo disco “Autorapsia” che uscirà a dicembre con l’etichetta Caramusic, è stato scritto dal giovane artista e arrangiato da Aniello Misto che ha curato anche la produzione artistica dell’intero album presso gli studi “Sud in Sound” di Napoli.

Con una direzione artistica adeguata al suo talento, Spika si prende il posto che gli spetta di diritto nel mondo della musica.

SPIKA Scala la Classifica di ITUNES - Terzo Posto

SPIKA Scala la Classifica di ITUNES – Terzo Posto

Con il suo swing, legato alla musica elettronica, Spika dimostra di saper tenere il palco.

La sua energia e capacità disarmante di inventarsi giochi di parole, e il consenso grande del pubblico, fanno presagire che la scena del rap italiano sarà sua.