Regali per il Natale 2013 ecco un’idea interessante per non sbagliare.

cofanetto-nataleLa nuova tendenza per i regali di Natale 2013 arriva dall’inghilterra dove pare che si sia oramai diffusa incontrando il gradimento di molti soprattutto per la riuscita e perchè no, visti i tempi, anche per il risparmio.

Si tratta di un concetto chiamato “Wishlist” letteralmente lista dei desideri, ovvero la tendenza per i regali di Natale e non solo di regalare dei “Cofanetti” che comprendono diversi articoli che riguardano un determinato genere di interesse, pagandoli decisamente meno, e la persona che riceve il regalo lo può ritirare ovunque gli venga più comodo ed eventualmente scegliere delle alternative all’interno dello stesso budget già speso dalla persona che ha fatto il regalo.

Dunque il regalo è certamente originale – la persona che lo riceve certamente ne rimane soddisfatta – in più la comodità di poterlo ricevere direttamente a casa ovunque ci si trova.

I cofanetti offrono innumerevoli soluzioni simpatiche e di grande impatto ecco alcuni esempi:
  • Cofanetto Linea Sport: Dona la possibilita’ di ricevere gratis un prodotto sportivo a scelta tra prodotti per il calcio, per il basket, oggetti per la corsa, per la bicicletta, per la palestra, nuoto, golf, moto, ginnastica, boxe per un totale di oltre venti sport con selezione sempre in aumento.
  • Cofanetto Linea Casa e Design: Dona la possibilita’ di scegliere e ricevere gratis un prodotto che spazia tra oggetti per l’ingresso, il soggiorno prodotti per i tuoi hobby, per il bagno, dettagli utili e di design, oggetti per la camera, per il giardino ect… i prodotti e i brand contenuti sono in continua crescita.
  • Cofanetto Linea Selection: In questa linea oltre 500 alternative regalo che spaziano tra la cosmetica al gioiello, dai prodotti per la casa all’elettronica, dall’ufficio al bambino fino ad una selezione di Cibi & Vini e tanto altro ancora.
  • Cofanetto Linea Gourmet: Dona la possibilita’ di soddisfare il proprio gusto e ricevere gratis un set alimentare che spazia tra pasta fatte a mano, sughi tipici, conserve con ricette di una volta, condimenti regionali, olii e vini premiati nei migliori concorsi, sfiziosità, dolcezze ect… sfoglia l’offerta completa in continua crescita.