Oggi i problemi di sovrappeso riguardano circa una persona su tre, e sono dovuti principalmente ad una serie di abitudini e comportamenti errati.

In primo luogo si tende a mangiare molto più cibo di quanto non sia necessario all’organismo: per pura golosità infatti, spesso si eccede a tavola andando ad assumere molte più calorie di quelle necessarie, e non è raro abusare anche di quei cibi particolarmente grassi e poco salutari.

In seconda analisi, oggi come non mai si tende sempre più ad una vita assolutamente sedentaria, nella quale non esiste alcun tipo di attività fisica, neppure minima.Dimagrire con un nutrizionista personalizzato

Queste due cattive abitudini sono la principale causa di obesità nella società civile, ed il problema maggiore non è tanto estetico (o perlomeno non esclusivamente) ma anche e soprattutto di salute.

Lo stretto legame che c’è tra lo stile di vita e la salute è infatti stato ampiamente dimostrato dall’intera comunità scientifica, la quale si è prodigata più volte nel suggerire a tutti l’adozione di un regime alimentare più sano ed un’attività fisica (anche moderata) regolare nel corso della settimana.

Presa coscienza delle proprie cattive abitudini, non è mai troppo tardi per porvi rimedio: un nutrizionista personalizzato C-Diet può aiutarti a perdere peso in maniera graduale mettendo a punto per te un regime alimentare variegato e gustoso, consentendoti di dimagrire senza più recuperare quei chili di troppo che ti danno dei problemi.

Mediante visite di controllo settimanali, il tuo nutrizionista C-Diet verificherà i progressi della tua dieta e apporterà delle modifiche se necessario, supportandoti costantemente anche dal punto di vista morale e nutrizionale.

L’esperienza, la professionalità e la competenza dei nutrizionisti C-Diet è ampiamente riconosciuta ed ha già aiutato tantissime persone a risolvere i propri problemi legati al peso eccessivo, contatta il recapito telefonico 3398998340 per risolverli anche tu!