Natura e Tecnologie innovative negli Integratori Alcalinizzanti Made in Italy.

La Natura viene in nostro soccorso ogni giorno in tanti modi diversi. La salute e il benessere generale dell’essere umano dipendono, infatti, in modo strettissimo da uno stile di vita improntato ad abitudini salutari.

Gli Integratori Alimentari Alcalinizzanti rappresentano, in questo contesto, un ritrovato che mira a sfruttare quanto di meglio la Natura ci offre per proteggere e migliorare il nostro benessere.

Gli Integratori Alcalinizzanti, in particolare, sono studiati appositamente da aziende innovative come la Diamond Life perché aiutano a mantenere alcalino il Ph dell’organismo, contribuendo a prevenire l’insorgenza di disturbi di salute, a fortificare l’organismo e a potenziare il rendimento fisico. Un ambiente alcalino, infatti, secondo alcuni studi, protegge l’organismo e ostacola la comparsa di patologie.

Integratori Alcalinizzanti Diamond Life

La sfida che ha portato allo sviluppo di questi Integratori specifici parte da Parma, e nello specifico, dal titolare di Diamond Life, un’azienda che ha deciso di coniugare Innovazione Tecnologica e Studi scientifici in ambito medico, combinandoli agli elementi naturali che Madre Natura mette da sempre generosamente a nostra disposizione.

La missione della società è contribuire a diffondere Salute, Energia, Equilibrio e Benessere, a livello personale e sociale. Gli Integratori AlcalinizzantiDiamond Life” sono stati studiati da un Comitato Scientifico di medici specialisti per ottenere una molteplicità di risultati: dal potenziamento della performance sportiva fino all’ottimizzazione dello stato di benessere generale. Le formule di ogni singolo integratore sono state sviluppate dal ramo Ricerca&Sviluppo in modo tale da conferire a ogni prodotto delle caratteristiche e delle proprietà specifiche basate su studi scientifici in ambito medico e alimentare. Ogni fase dello sviluppo e della produzione avviene in Italia per garantire l’eccellenza dei risultati.

Integratori Alcalinizzanti "Diamond Life"

Tra i principi utilizzati troviamo elementi estremamente benefici per la salute come il Calcio Corallino (approfondisci), la forma meglio assimilabile in cui si possa trovare il calcio in natura. Estremamente efficaci anche gli integratori a base di Echinacee (approfondisci) con funzioni antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie. Vengono sfruttati al meglio anche tutti i benefici della Curcuma (approfondisci) e del Co-Enzima Q10 (approfondisci).

Gli Integratori Alcalinizzanti “Diamond Life” sono a disposizione sotto forma di: capsule, barrette proteiche, compresse e soluzioni da miscelare. Inoltre, non contengono Glutine, zuccheri o lattosio; sono senza Ogm, senza Allergeni, senza Acesulfame K e sono adatti per Vegetariani e Vegani.

La loro affidabilità e la loro efficacia sono garantite dalle numerose ricerche (approfondisci) effettuate dal Comitato Scientifico che è stato coinvolto per il loro sviluppo.

Oltre all’utilizzo esclusivo delle migliori materie prime a livello mondiale, tra le altre caratteristiche di prestigio, gli Integratori Alcalinizzanti “Diamond Life” possono vantare formulazioni e tecnologie brevettate da importanti laboratori a livello internazionale.