Il Vademecum del Dott. Paul Zelig Rodberg

Come capire, ascoltare e prendersi cura del proprio corpo? Chiedetelo a lui, Dott. Paul Zelig Rodberg, laureato in Medicina Chiropratica, specializzato in Kinesiologia Applicata a Catania e rinomato professionista della Medicina Naturale Internazionale.

Poche regole ma fondamentali: Studiare – Imparare – Disintossicare – Insegnare. Tutto parte dalla comunicazione, dalla consapevolezza del proprio corpo, dalla respirazione e dall’autocontrollo per poi culminare in consigli e abitudini per disintossicare l’organismo dai veleni, con dieta igienista e digiuno consapevole.

Recuperare il proprio stato di salute senza ricorrere a prodotti chimici e farmaceutici è infatti possibile seguendo delle semplici regole, modificando il proprio stile di vita e affidandosi ad esperti della Medicina Naturale. Così Progetto Genesi, fondato e prodotto dal Dott. Paul Zelig Rodberg, vuole porsi l’obiettivo, anzi la missione, di essere una guida sicura e pratica per sfruttare tutte le capacità e proprietà curative insite dell’organismo umano, permettendo un ritorno all’efficienza dei processi e dei funzionamenti del corpo per recuperare con responsabilità il proprio stato di salute ottimale, curando non i sintomi ma le vere cause dei problemi.

“Il Corpo Umano è Perfetto”

Ed è partendo da quest’affermazione che oggi siamo in grado di curarci del nostro benessere e della nostra salute partendo proprio dall’ascoltare i bisogni del corpo e non la propaganda, troppo spesso strumentalizzata, di potenti lobby farmaceutiche.

La Salute Autosufficiente secondo Natura: è così che è possibile riassumere Progetto Genesi, frutto di intenso lavoro e profonda conoscenza che hanno portato persino alla realizzazione di un format televisivo basato sull’efficacia del Metodo Chiropratico e della Medicina Naturale nel suo complesso.

Comunicare bene con il proprio corpo, Respirare in maniera efficiente e soprattutto Mangiare Bene depurando l’organismo dalle tossine.

Progetto Genesi: Regole e Consigli per Vivere Bene e Stare Bene, in Salute.