Stilisti Italiani l’Alta Moda ispirata alla Natura

Il blu del mare, il calore della terra insieme alla leggerezza dell’aria e l’esplosione del fuoco. E’ così che Sofymekler diventa il nuovo faro nel panorama degli Stilisti Italiani, la nuova ispirazione per la creazione di un’immagine femminile e moderna, selvaggia ed eterea. Sofymekler nasce in Sicilia dalla passione e dal talento di Sonia Musumeci ed è oggi sinonimo di stile ed eleganza, ricercatezza e grande cura sartoriale per ogni dettaglio.

Stilisti Italiani Sofymekler eccellenza in Alta Moda Made in Italy

Stilisti Italiani Sofymekler eccellenza in Alta Moda Made in Italy

Sofymekler si annovera grazie alla sua ricercatezza nel mondo dell’Alta Moda Made in Italy tra le eccellenze degli Stilisti Italiani. Ed è grazie a questo successo che le creazioni di Sofymekler hanno sfilato sui red carpet di eventi dal respiro internazionale come il Festival di Venezia, il Leone D’Oro, il Festival di Taormina ed ancora il Leone d’Argento e Un Sogno per il Cinema. Artisti, Personaggi Pubblici, Show Girls: le creazioni di Sofymekler fanno sognare, sorprendono e affascinano.

Quella di Sofymekler è, tra gli Stilisti Italiani, un’Alta Moda piena di profonda ispirazione verso la Sicilia, una terra ricca di contraddizioni, di cultura, bellezza e maestosità. Un impegno costante nel settore dell’Alta Moda che ha portato Sonia Musumeci ad affermarsi nel Made in Italy come una novità fresca e femminile tra gli Stilisti Italiani. Ed è anche per questi motivi che Sofymekler ha trovato nella sua collezione 2015/2016 un importante riconoscimento dedicato a Donne Imprenditrici  che si distinguono per innovazione e successo con il premio della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari).

Haute Couture, capi sartoriali personalizzati e tanta creatività uniti a forza, personalità ed eleganza:

sono questi gli Ingredienti del successo di Sofymekler

oggi tra gli Stilisti Italiani un’eccellenza dell’Alta Moda Made in Italy esportata nel Mondo.