Inaugurazione Primo Point OneFlower by Russo a Messina

Se siete di Messina e qualche volta avete fatto un omaggio floreale magari avrete avuto il piacere di essere consigliati ed esauditi dal celeberrimo Marchio “Russo”.

Paolo Russo, uno dei più celebri ed apprezzati Artisti della Decorazione Floreale a Messina, ha sempre stupito la clientela e gli appassionati dell’omaggio floreale con idee innovative e soprattutto per la sua creatività, in particolare per i suoi Famosi Addobbi Floreali per Eventi e Matrimoni.

Imprenditore serio ed appassionato, Paolo Russo ha sempre creduto in progetti decisamente fuori dagli schemi che gli hanno dato la possibilità, nel corso di anni di duro lavoro e formazione, di accumulare “Know How Intelligente” che ha portato di conseguenza consolidamento di un’affezionata clientela, non solo a Messina ma anche nelle Location più prestigiose per svariati Eventi.

In ottica di innovazione Fioreria Russo questa volta sposta la sua attenzione sui GIOVANI  e lo fa davvero in grande stile; in un’ epoca in cui affidiamo messaggi – sentimenti e comunicazione ai Social Network, Paolo rispolvera la Poesia del “Dillo con un Fiore” e proprio rivolgendosi ai Giovani lancia il nuovo Progetto “OneFlower” la prima catena di Point sul Territorio di Fiori – Bouquet – Pensierini – Piantine in versione TAKE AWAY e rigorosamente LOW COST.

OneFlower inaugura il primo point a Messina Lunedì 9/02/2015 alle ore 11:00 e lancia così una iniziativa commerciale davvero interessante sul territorio, ma allo stesso tempo il primo mattoncino di un progetto imprenditoriale degno di nota.

OneFlower – un marchio Friendly – una chiave di lettura giovanile semplice ed efficace:

Voglio fare un pensierino alla mia Ragazza – il mio amico si Laurea – Mia sorella ha appena partorito un Bimbo – la mia Mamma fa il Compleanno

Niente di più Facile – Niente più Attese – Niente Indecisioni sulla composizione – niente Budget Importanti da Spendere.

OneFlower è semplicissimo:

  • Vado al Point più Vicino a Me
  • Scelgo tra le centinaia di composizioni Fresche e Già pronte disponibili, magari facendomi consigliare dallo Staff attento e preparato
  • Spendo Pochissimo – la fascia va Dai 5 ai 20 Euro massimo
  • Faccio la Mia Figura e stupisco comunicando con i Fiori
  • Addirittura posso anche scegliere e prenotare la composizione direttamente Online sul sito Web Ufficiale www.oneflower.it e ritirare in negozio

Davvero un bel progetto soprattutto in ambito Giovanile; ci piace pensare che si possa spendere davvero poco e sorprendere una persona cara proprio con il Linguaggio dei fiori.

Dunque un grande “In Bocca al Lupo” da parte della Nostra redazione all’imprenditore Paolo Russo per questa sua nuova avventura che, siamo certi, ci stupirà come se non di più delle precedenti.

Vi invitiamo a partecipare numerosi all’inaugurazione del primo POINT OneFlower Lunedì 9/02/2015 alle ore 11:00 – per i Dettagli Cliccate QUI