L-Power Italia, tutto quello che non sai sugli Impianti Fotovoltaici.

Fotovoltaico Si o Fotovoltaico No? La nostra risposta è certamente Si. Anzi cosa state aspettando?!

Ancora oggi il Fotovoltaico, infatti, si attesta tra le soluzioni al servizio delle Energie Rinnovabili maggiormente efficienti, redditizie e competitive sul mercato della produzione di energia. Certo i tempi d’oro delle grandi agevolazioni sull’installazione di Impianti Fotovoltaici sono finiti nel lontano 2013 ma ancora oggi esistono politiche ed incentivi volti alla promozione dell’adozione e dell’uso del Fotovoltaico in Italia. Interessante soprattutto se si osservano i trend nazionali e regionali, che vedono le famiglie sempre più protagoniste dell’uso di soluzioni domestiche di Impianti Fotovoltaici. E questo perché scegliere le Energie Rinnovabili è una scelta vincente eticamente e socialmente utile, e soprattutto perché rappresenta un’opportunità di guadagno oltre che di risparmio.

fotovoltaico-impianti-fotovoltaici

A quanto pare, infatti, le statistiche dimostrano come il Fotovoltaico sia un ottimo investimento, soprattutto per le famiglie numerose: più alti sono i consumi e la quota di energia prodotta che si riesce ad utilizzare, più il rate di guadagno cresce con risultati sorprendenti. Basti pensare che occorrono solo 7 anni per rientrare nell’investimento e avere un guadano netto di 8 mila euro su 20 anni di produzione e consumo di energia pulita, a fronte di un investimento iniziale di circa 6 mila euro. Tutto questo all’interno di un contesto di agevolazioni e incentivi fiscali che vede una Detrazione del 50% per gli Impianti Fotovoltaici Domestici.

In Italia, la terra del sole, il Fotovoltaico rimane ancora un’importante risorsa sia a livello industriale che domestico, e questo non solo grazie ad una maggiore coscienza civica, a politiche fiscali dettate dallo Stato ma soprattutto grazie all’impegno e all’affidabilità di aziende che delle Energie Rinnovabili hanno fatto la loro scommessa e il loro successo.

È questo il caso di L-Power Italia, il mondo dove EolicoFotovoltaico non hanno segreti né limiti.

Numerose infatti le Soluzioni Domestiche e non solo che, unite all’innovazione, all’alta tecnologia e a i numerosi servizi di un team di professionisti hanno reso in Italia e in Europa l’Eolico e il Fotovoltaico alla portata di tutti.

Si. Decisamente la risposta è Si al Fotovoltaico.