Il Vademecum di L-Power, Eolico e Fotovoltaico

Se avete l’intenzione di accostarvi al mondo delle Energie Rinnovabili, senza dubbio il primo passo è quello di affidarvi a dei professionisti del settore. Per questo motivo L-Power, Eolico e Fotovoltaico Ibrido in Italia e in Europa ha l’obiettivo principe di aiutarvi in questo delicato passaggio dalla rete elettrica all’autosufficienza energetica con dei consigli utili e consulenza ad hoc per ogni esigenza.

fotovoltaico-ibrido-l-power

Ecco le 3 regole di L-Power,

leader delle Energie Rinnovabili e del Fotovoltaico Ibrido:

.1 ) Esperienza e Innovazione

La scelta dell’azienda è fondamentale per avere tutto il supporto necessario al vostro investimento. I requisiti principali da seguire per sfruttare al meglio le opportunità date dalle Energie Rinnovabili sono proprio quelli di affidarsi a professionisti che siano esperti del settore e che siano sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sui loro utilizzi. Insomma sempre al passo con i tempi! In questo modo sarete sicuri dell’investimento a cui andrete incontro con inevitabili vantaggi per il vostro futuro.

.2) Efficienza

Rapporto Costi-Benefici: sebbene la convenienza e il risparmio rappresentino i grandi vantaggi dello sfruttamento delle Energie Rinnovabili, è senz’altro importante analizzare le migliori soluzioni in relazione alle vostre necessità. Non fermatevi all’apparenza: esistono infatti tantissime tecnologie e ognuna può rappresentare per voi la scelta più adatta ai vostri obiettivi, in termini di funzionalità, efficienza energetica e risparmio. Anche in questo caso la scelta dei fornitori è fondamentale: infatti un’azienda presente in tutte le fasi (dalla Consulenza alla Progettazione; dall’Installazione alla Manutenzione) del pre/post acquisto è uno degli aspetti più importanti da considerare, soprattutto quando si decide di fare un investimento importante e duraturo come quello di sfruttare le risorse rinnovabili.

.3) Eolico o Fotovoltaico. O tutti e due? Il Fotovoltaico Ibrido

Oggi la tecnologia legata all’impiego energetico di risorse naturali è oggetto di continua ricerca ed evoluzione. Le soluzioni sono tantissime e si evolvono sempre più verso un’efficienza ed un utilizzo domestico degli impianti, che garantiscono anche alle semplici famiglie l’autosufficienza energetica e tutti i vantaggi delle Energie Rinnovabili. E questo vale sia per L’Eolico (con Mini e Micro Eolico) sia per il Fotovoltaico (e la nuova  frontiera del Fotovoltaico Ibrido).

Tuttavia oggi il mondo delle Energie Rinnovabili unisce le opportunità di Eolico e Fotovoltaico per una tecnologia ibrida di cui L-Power è portavoce in Italia e non solo. Stiamo ad esempio parlando del Fotovoltaico Ibrido:

  • KIT IBRIDI GRID OFF
    L-Power è in grado di offrire kit ibridi composti da impianto eolico, impianto fotovoltaico, banco batterie e inverter. Questa opzione è utilizzabile in siti dove non vi è rete di distribuzione o qualora vi sia l’intenzione di non utilizzarla, risparmiando i canoni e le utenze ma permettendo di avere sempre a disposizione l’energia elettrica. Ovviamente offriamo una consulenza per il dimensionamento dell’impianto in base alle esigenze.
  • KIT IBRIDI CON SISTEMA SWITCH
    L-Power è fornitore di kit ibridi composti da aerogeneratore e pannelli solari connessi alla rete di distribuzione per auto-produzione dell’energia. In questo modo sarà possibile auto-consumare l’energia sia di giorno che di notte sfruttando l’energia del sole e del vento. Grazie al sistema switch, inoltre, è possibile accumulare automaticamente in un box storage tutta l’energia in eccesso (prodotta ma non auto-consumata) per poi usufruirne quando l’utenza lo richiede.

Contatta L-Power Italia

per avere tutta la Consulenza, l’Esperienza e l’Efficienza di Eolico e Fotovoltaico e

per scoprire le opportunità del Fotovoltaico Ibrido.