Il Caro Vecchio XP va in Pensione e “Explorer” lo Sostituisce GRATIS

Explorer Informatica - Computer e Accessori

Si Tratta di una Bellissima iniziativa di Explorer Informatica, azienda Leader nel settore Vendita e Assistenza Computer e Software a Messina e Provincia.

Il Caro vecchio sistema operativo Windows XP, compagno di mille avventure per tanti di Noi, in data 8 Aprile 2014 ha smesso di ricevere aggiornamenti, in particolare per la sicurezza del Service Pack, dunque è assolutamente consigliato per tutti coloro che lo possiedono ancora e magari lo usano di sostituirlo per evitare brutte sorprese.

Per Facilitare questa migrazione ai più moderni sistemi operativi successivi a XP, quali Windows 7 e l’ultimo Windows 8, che certamente offrono un’interfaccia più friendly e garantiscono maggiore velocità e Sicurezza il famoso Store  Explorer Informatica lancia questa straordinaria iniziativa che ha già riscosso un grande successo sia fra chi usa il computer per svago sia per coloro che lo usano per lavoro.

La campagna dello Store Explorer Informatica dunque prevede la sostituzione gratuita del sistema operativo XP con uno degli ultimi prodotti di Windows ma ovviamente non comprende il Costo di Licenza (che comunque è irrisorio) ed eventuali interventi in site.

Per Informazioni e Assistenza visitate direttamente la Vetrina di Explorer Informatica da QUI