La ricca estate siciliana si arricchisce di un altro evento che promette di renderla ancora più stimolante e appassionante. Stiamo parlando del contest promosso dal Concorso di BellezzaPremio alla Moda – Un Volto X Fotomodella” che ha deciso di organizzare proprio in Sicilia alcune delle tappe dell’ambita kermesse.

Annunciata Partnership TrovaWeb e Un Volto X Fotomodella

Il concorso si rivolge da sempre alle ragazze che aspirano a entrare nel mondo della Moda e dà loro l’opportunità e la visibilità necessarie per riuscirci. Affiancato fin dagli esordi da celebri madrine e testimonial d’eccezione provenienti dal mondo dello spettacolo, il concorso sbarca adesso in Sicilia.

Il mondo della Moda si unisce al mondo della Comunicazione sul Web.

A seguire il concorso e a rafforzare la sua visibilità, una partnership d’eccezione: è stata annunciata infatti la collaborazione con TrovaWeb, la piattaforma made in Sicily, con sede a Messina, che si dedica da sempre a rafforzare la visibilità di aziende e professionisti sul web.

 

La realtà messinese seguirà la rassegna tappa dopo tappa, supportando la sua organizzazione e dando il suo prezioso contributo per aumentarne la visibilità e la già alta popolarità.

Le due realtà leader nei rispettivi ambiti di riferimento si uniscono per dare vita a un evento che lascerà sicuramente il segno nell’estate siciliana e finirà con l’incoronare una fortunata ragazza, che vedrà avvicinarsi sempre di più la realizzazione del suo sogno. La fortunata vincitrice delle tappe siciliane avrà, infatti, l’opportunità di partecipare alla serata finale che si terrà a Fiuggi.

Sono attese fin da adesso numerosissime iscrizioni e moltissime iniziative correlate a cornice della manifestazione. La Sicilia, sotto questo punto di vista, si presta come cornice d’eccezione per l’evento che, in passato, è stato ospitato in altre location altrettanto fascinose e incantevoli. Tra queste, vale sicuramente la pena di ricordare Amalfi, Caserta e Venezia.

Per saperne di più e restare aggiornati sulle tappe e sulle iniziative, la decisione migliore è continuare a tenere d’occhio TrovaWeb e il suo circuito editoriale.