Tante Novità di Mercato all’Evento TrovaWeb a Messina.

E’ sempre più vicina la data dell’Evento TrovaWeb organizzato al Teatro Savio di Messina. Ed è tanta anche l’attesa. Sia da parte degli organizzatori che da parte delle imprese che arriveranno da tutta Italia per prendervi parte. L’evento TrovaWeb del 18 Febbraio, come annunciato, avrà come palcoscenico uno dei centri culturali della città. Un luogo che farà da cornice alla presentazione di tante novità di mercato. E con la presentazione di tutte queste novità si sancirà anche la realizzazione di un’idea e di un sogno insieme. Perché TrovaWeb è molto di più di un portale web. TrovaWeb è prima di tutto la concretizzazione di un’intuizione nata anni fa. Un modo nuovo di dare visibilità alle aziende, un’idea estremamente innovativa.

evento trovaweb messina

L’Innovazione Tecnologica sarà la protagonista della serata.

Sono quindi tante le sorprese in programma durante l’Evento. Innanzitutto è prevista la presentazione di nuovi Brand che andranno ad arricchire la già ricca famiglia del Circuito Editoriale TrovaWeb. Inoltre, come preannunciato,  verranno presentati importanti novità di mercato che apporteranno inedite innovazioni tecnologiche. Queste innovazioni tecnologiche si inseriscono a pieno titolo nell’alveo delle innovazioni che introducono delle funzionalità e delle possibilità completamente nuove e cambiano radicalmente il modo di concepire il settore di riferimento. Grazie ad esse non sarà infatti più indispensabile avere un sito.

Se vi sembra un paradosso e siete curiosi di scoprirne di più, non vi resta che partecipare al gala di giorno 18. TrovaWeb sarà lieta e orgogliosa di spiegare a tutti quali sono queste innovazioni e gli obiettivi ambiziosi che si pone di realizzare.

L’evento si preannuncia quindi ricco di iniziative e contenuti che si alterneranno alla release del portale. Saranno presenti i titolari, lo staff e tantissime aziende che, come già annunciato, arriveranno da tutta Italia.

Chiunque può partecipare all’evento, l’ingresso è gratuito e darà l’opportunità di partecipare a un avvenimento che mira a cambiare il modo di fare impresa delle aziende.

Per Informazioni e Prenotazioni Vai All’evento su Facebook [Clicca QUI]