Facebook Instant Article – TrovaWeb si adegua

Facebook instant Article è la novità editoriale di Zuchenberg

Facebook Instant Article è un nuovo sistema che utilizza Facebook per mostrare una versione ottimizzata delle News che provengono nella maggior parte dei casi da siti di informazione e Blog Magazine tematici verificati, agli Utenti del Social Network. La modalità ottimizzata infatti permette una visualizzazione più veloce – anzi potremmo dire fulminea – visto che l’anteprima della news è contraddistinta da una piccola iconcina a forma di Flash.

Google Instant Article TrovaWeb

Facebook instant Article permetterà dunque di leggere News ed approfondimenti dal mondo dell’informazione in modo più veloce e semplice per gli utenti che potranno anche risparmiare sul traffico dati del proprio smartphone, poichè il peso delle immagini e dei testi sarà nettamente inferiore rispetto al caricamento tradizionale degli articoli che provengono dai siti e dai blog che non adottano ancora il sistema Facebook Instant Article.

Naturalmente anche il Circuito TrovaWeb, formato da 7 portali dedicati, ha un canale dedicato esclusivamente alle News ed alle Recensioni che è proprio questo sito web su cui state leggendo, il Blog Magazine FareNotizia.it, che da sempre si occupa della pubblicazione di News in genere su diversi temi ed offre un servizio redazionale di Recensioni Professionali ed Article Marketing su commissione.

Anche il portale FareNotizia.it del Circuito Editoriale TrovaWeb, da oggi è stato abilitato dalla piattaforma developer di Facebook Instant Article per la pubblicazione di contenuti e news in versione ottimizzata.

Ne danno l’annuncio la Dirigenza e lo Staff che felici del seguito ottenuto fino ad ora anche per il settore News Magazine e forti del successo ottenuto dal portale TrovaWeb dedicato ad Aziende e Professionisti augurano ai propri lettori e clienti “Buona Lettura”

Continuate a seguirci dunque sia qui, sul Blog Ufficiale o sulla Nostra Pagina Facebook dedicata al Mondo TrovaWeb, anche perchè i Facebook Instant Article sono visibili SOLO dalle Pagine Facebook verificate.