Promozione Vincente organizzata da J&M Servizi Avanzati per il Natale 2011 che ha visto i commercianti di Messina uniti e protagonisti in Low Cost.

buone-festeDavvero una bella iniziativa organizzata da J&M Servizi Avanzati per dare una “Scossa” a questo Natale nelle vie del Centro di Messina, partito un pò in sordina vista la crisi globale che attanaglia un pò tutti i settori commerciali.

Si è trattato di un ritorno alla semplicità che ha messo tutti daccordo e che alla fine si è dimostrata la carta vincente; i commercianti finalmente uniti sono riusciti ad abbassare notevolmente i costi e si sono regalati un’intera settimana di visibilità nelle vie del Centro di Messina.

Lo strumento che si è pensato di utilizzare per promuovere eventuali sconti e promozioni è stato “scaramanticamente” il calendarietto tascabile 2012, una sorta di piccola scommessa sul nuovo anno, che fosse di Buon Auspicio per l’economia di tutti ma allo stesso tempo un simpatico gadget che gli utenti DIFFICILMENTE avrebbero gettato via ma anzi avrebbero portato con se e condiviso con altri. Si è trattato soltanto di questo ….. eppure ci ha lasciato davvero tutti sorpresi.

Più di 50 Aziende – Commercianti – Artigiani fra i più conosciuti ed apprezzati della città di Messina – oltre 60.000 pezzi realizzati e distribuiti dal 16 al 23 Dicembre ininterrottamente per le Vie del Centro da Promoters in costume da Babbo Natale che hanno saputo davvero interpretare lo spirito di questa promozione e regalare un sorriso alla gente che si accingeva a fare lo shopping natalizio.

Di seguito abbiamo voluto riportare alcuni scatti realizzati con i commercianti che hanno aderito a questa simpatica ma vincente iniziativa e siamo certi che il prossimo anno saranno ancora di più.