Vacanze in Sicilia: da B&B La Casa sul Lago a Messina

Le vacanze si avvicinano! Avete già pensato dove andare? Ecco un’idea per voi: la Sicilia.

bed-and-breakfast-la-casa-sul-lago-ganzirri-messina-1

Terra ricca di bellezze naturali, è il luogo perfetto per trascorrere qualche giorno fuori senza spendere una fortuna. A Ganzirri, una frazione di Messina, esiste un Bed & Breakfast che fa proprio al caso vostro: La Casa sul Lago. Come suggerisce il nome, si affaccia sul lago Ganzirri e già il panorama basterebbe da solo a scegliere questa struttura. Una proposta da non lasciarsi proprio scappare se vi piace la natura e scoprire posti nuovi. Ma c’è dell’altro…

Se volete scoprire lo Stretto di Messina e la Sicilia, optate per il B&B La Casa sul Lago con il suo ambiente accogliente e familiare. Avrete a due passi sia il lago che il mare, oltre a negozi dove acquistare souvenir. Nonostante l’affascinante cornice in cui è inserito, questo B&B garantisce onestà ai suoi clienti: con soli 30 euro a notte, avrete anche la prima colazione. Cosa volere di più? Vista stupenda, soggiorno economico, paesaggi naturalistici e itinerari gastronomici tutti da scoprire vicino allo Stretto di Messina.

bed-and-breakfast-la-casa-sul-lago-ganzirri-messina-3

Il personale, attento alle vostre esigenze, vi preparerà una colazione gustosa e sarete pronti per visitare le attrazioni turistiche del luogo con la carica giusta. Ganzirri è un gioiellino all’interno di Messina che vi farà di sicuro innamorare della Sicilia e delle sue tradizioni. Il B&B La Casa sul Lago, anche Affitta Camere, è vicino al centro di Messina, quindi avete tutti i servizi che desiderate per la vostra vacanza e qualunque evenienza. Camere doppie che su richiesta diventano triple, due con il bagno in camera, con tutti i comfort: condizionatore, tv, terrazza e, all’interno della struttura, cucina e wifi.

bed-and-breakfast-la-casa-sul-lago-ganzirri-messina-2

Scegliendo il B&B La Casa sul Lago vivrete un’esperienza indimenticabile in cui rilassarvi, fare per qualche giorno la vita da turisti e non pensare a nient’altro. Condividete questa vacanza con chiunque desideriate e rivolgetevi al B&B se avete esigenze particolari: il team sarà felice di esaudire le vostre richieste per rendere il vostro soggiorno il più lieto possibile senza farvi pagare alcun supplemento: basteranno i 30 euro al giorno che questa struttura promette a farvi passare una vacanza da sogno.

Al momento della prenotazione, comunicate al B&B La Casa sul Lago quanti siete e se volete il bagno in camera per riuscire ad avere una delle due stanze con questo servizio. Al vostro arrivo troverete la camera su misura per voi!