Ville per Matrimoni a Messina? Vi invitiamo a visitare Villa Roberto.

villa matrimonio messina

Villa Roberto, in Via Consolare Pompea 1705 in località Ganzirri a Messina, è un Immobile abitativo privato, che diventa occasionalmente  una Location per Eventi e Matrimoni.  Grazie alla stupenda posizione della villa, questo è il luogo ideale per il ricevimento del tuo giorno più bello. Inoltre, utilizzando la Villa per Matrimoni, Ricevimenti, Meeting e Convegni, Spettacoli, Servizi Fotografici ed altri Eventi, contribuirete alla conservazione di un Bene Storico-Artistico di interesse pubblico. Villa Roberto è, infatti, una dimora d’epoca che fa parte della storia della città di Messina, un bene da tutelare.

Per Matrimoni di charme  a Messina, Villa Roberto rappresenta il fascino dell’antico.

Organizzando il vostro Matrimonio nella stupenda Villa Roberto di Messina unite il vostro piacere al nobile gesto di conservare  il fascino nel tempo di un bene di pregio. A Messina, Villa Roberto è una vera e propria istituzione: un luogo che sta mantenendo intatto – soprattutto grazie alla cura di chi  tiene alla sua conservazione – l’antico splendore e la bellezza dei tempi antichi. Per questo motivo, questa Villa si contraddistingue per l’eleganza e lo stile che renderanno unico il vostro Matrimonio.

Come vedremo QUI, Villa Roberto è una dimora d’epoca ideale per Matrimoni in grande stile e dallo charme unico, non solo per la posizione privilegiata e il panorama unico che fanno apprezzare appieno la meraviglia dello Stretto di Messina, ma anche per la sua stessa struttura architettonica, vero e proprio sinonimo di eleganza e raffinatezza Liberty.

Scopri di più sulla splendida dimora d’epoca per Matrimoni Villa Roberto: CLICCA QUI