Sposa del Mediterraneo, dal 4 al 12 Novembre alla Fiera del Mediterraneo TUTTO PER GLI SPOSI

Nove giorni dedicati al mondo degli sposi. Dal 4 al 12 novembre all’interno del grande padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo con “Sposa del Mediterraneo” organizzata da Medifiere, con ingresso gratuito, sarà possibile conoscere le ultime tendenze in fatto di cerimonie e matrimoni.

Sposa del Mediterraneo

Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello.

Tra gli stand sarà possibile ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografie e video, fedi e gioielli, tutti i servizi per gli sposi. E ancora band artistiche e musicali, noleggi di auto all’ultima moda o d’epoca e agenzie di viaggio che proporranno indimenticabili lune di miele.

I futuri sposi potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che sapranno guidare i giovani nelle loro scelte.

E accanto alle aree espositive, eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all’evento “matrimonio”.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dal 4 al 12 con i seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle ore 16:00 alle 23:00. 

Sabato dalle 16:00 alle 24:00

Domenica dalle ore 15:30 alle 23:00

Per info tel 3922591977