É tempo di grandi novità per i nostri amici pelosi e per chi vuole dare visibilità ai propri animali domestici. TrovaWeb ha infatti deciso di dedicare un intero spazio del suo Circuito Editoriale Multimediale ai vostri amici a quattro zampe. E ha riservato loro un’iniziativa molto speciale: le Vetrine Easy Pet!
In queste Vetrine Virtuali potrete parlare dei vostri cani, gatti, uccellini e tutti gli altri amici domestici che riempiono le vostre giornate di gioia e amore puro.

Uno dei primi simpatici animaletti ad essersi accaparrato un posto in prima fila sotto i riflettori è Rudy, tenerissimo cagnolino meticcio, i cui padroni hanno voluto testimoniare tutto l’affetto che dona loro.

Ecco la loro testimonianza:

“In casa nostra vive una creatura pelosa capace di un miracolo: sa regolare il mondo! Non che sia capace di dargli un senso, questo di certo no, a farlo non basterebbe un concilio fra l’Olimpo e il Valhalla. Lui ha l’abilità di ammorbidirli questi tempi, di smussarne gli angoli, di ridurre ogni cosa alla sua essenza primaria rendendo ogni cosa più semplice. E sa farlo, questa è la meraviglia, con gesti genuini ed elementari, liberi da ogni orpello. Il battere la coda, il tendere una zampa, il nascondere la testa fra le nostre gambe. Ognuna e mille altre di queste cose ci insegnano. Cosa? Che la vita è un succulento croccantino da divorare tutto d’un fiato, senza star troppo a pensarci su!”

Rudy è l’esempio di come dovrebbe essere vissuto ogni giorno della propria vita: entusiasmo, amore, positività, calore, giovialità e determinazione nell’affrontare le difficoltà.
Trovate la sua storia sul Circuito TrovaWeb, nella Vetrina Easy Pet sul Cagnolino Rudy.

Cagnolino meticcio